, ,

Petme, cerca o diventa un dog sitter

Trova persone fidate che si prendono cura del tuo cane o del tuo gatto durante le tue assenze.

L’estate si avvicina e con essa la ricerca di una persona che possa occuparsi dei vostri fidati amici a 4 zampe durante il vostro periodo di assenza.

Se non sai a chi affidare il tuo cane o il tuo gatto durante le tue vacanze o viaggi di lavoro, prova il servizio PetMe!

PetMe: la community di Dog e Cat Sitter

Seguendo questo link potrai registrarti gratuitamente alla community PetMe, dove potrai trovare (o diventare tu stessa!) una pet sitter, ossia una persona che si occupa di accudire il cane o il gatto, anche a domicilio, a fronte di un compenso.

Il servizio è davvero molto utile, specialmente con l’avvicinarsi delle vacanze estive: non tutte le strutture alberghiere (purtroppo) consentono di ospitare anche il proprio amico animale. In questo caso puoi scegliere una persona di fiducia consultando i profili degli aspiranti “Pet-Sitter”.

Ma non è tutto: iscrivendoti al sito hai anche tu la possibilità di offrire il tuo tempo accudendo i cuccioli di altre persone. Se ami gli animali puoi trasformare questa passione in una piccola fonte di reddito!

Sicurezza grazie ai FeedBack

Grazie ai FeedBack, ossia i voti lasciati dalle persone che si sono rivolte ad un pet-sitter della community di PetMe, potrai decidere con serenità a chi affidare il tuo cucciolo, anche in considerazione delle esperienze riportate da altri utenti. Inoltre il servizio offre una copertura veterinaria gratuita per le emergenze. Così puoi stare ancora più tranquillo!

L’idea ci piace molto e riteniamo che questo servizio possa essere utile a molti: in fondo ormai tutti abbiamo in casa un amico a zampe a tenerci compagnia! Segui questo link ed iscriviti subito per scoprire la community PetMe!

L’hai già provata? Ci fai conoscere la tua opinione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *