,

Petali di Parma Parmareggio: nuovo coupon

Prova Parmareggio Petali di Parma, grazie al nuovo coupon da stampare da 1 euro messo a disposizione dal marchio potrai risparmiare un euro sull’acquisto di questa specialità. Scopri subito come ottenere il tuo buono sconto: è totalmente gratuito!

Petali di Parma Parmareggio: nuovo coupon

Per scaricare e stampare il coupon Petali di Parma Parmareggio  dovrai, come prima cosa, collegarti a questa pagina. Ti verrà richiesto di inserire la tua username e la tua password.

Se non sei ancora registrato e non hai un profilo attivo ti consigliamo di effettuare subito l’iscrizione creando un profilo compilando il modulo in ogni sua parte. In questo modo avrai subito accesso a tutte le opportunità riservate agli utenti iscritti, tra cui la possibilità di scaricare il nuovo buono sconto.

Una volta autenticato, clicca sul tastino “Scarica Coupon”  e successivamente su “Scarica subito”. Accendi quindi la stampante perchè non potrai salvare il file sul pc.

A questo punto, fai partire la stampa ed il gioco è fatto: avrai ottenuto gratuitamente la possibilità di risparmiare un euro per acquistare le scaglie di Parmigiano in tutti i supermercati e ipermercati che le hanno in assortimento.

Leggi anche: Coupon digitali Balocco, Peperlizia, Svelto, Sammontana

Coupon da stampare: risparmiare sulla spesa è facile

Il buono sconto Parmareggio ti consente di ottenere alle casse uno sconto immediato di 1 euro su una confezione di prodotto in promozione.
Sarà valido sino alla scadenza e non potrà essere convertito in denaro, nè genera resto.

Non dovrai fare altro che portarlo con te durante i tuoi acquisti quotidiani e presentarlo al personale prima del pagamento.

E per un risparmio ancora maggiore, scarica e stampa tutti gli altri buoni che troverai in questa sezione. Risparmiare sulla spesa è facile e gratuito!

Petali di Parma Parmareggio Coupon

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *