,

Penny Market: concorso “Disegna un sorriso”

Il primo dicembre prenderà il via il concorso Penny Market “Disegna un sorriso” che ti permetterà di vincere un buono spesa da 100€ e la realizzazione di simpatiche tazze personalizzate.

Il concorso di Penny non solo ti permetterà di vincere dei premi, ma aiuterà anche a sostenere un progetto benefico: sostenere 11 doposcuola nelle periferie di alcune grandi città come Milano, Torino, Roma, Napoli e Palermo ed interventi di manutenzione ordinaria in 20 edifici scolastici pubblici, per dare a tanti bambini e ragazzi un ambiente più sicuro ed allegro dove studiare con serenità.

Disegna un sorriso Penny Market: come funziona

Per partecipare al concorso dovrai seguire questo link (ti ricordiamo che il concorso sarà attivo dal 1 al 26 Dicembre) ed iscriverti al Contest compilando il form di registrazione on-line, compreso il numero della tua Penny Card.

Successivamente, coinvolgendo il tuo bambino nella partecipazione a questo concorso, dovrai chiedergli di realizzare un disegno (orientamento in orizzontale) che racchiuda il concetto di “Famiglia”. Donagli un foglio e delle matite colorate e lascia che scateni la sua creatività cercando di riprodurre tutti quegli elementi che, secondo lui, fanno parte della sua famiglia e della sua vita quotidiana.

Infine scansiona (o scatta una foto) al disegno del tuo bambino e caricalo sul sito: potrai caricare soltanto 1 elaborato per ogni minore, fino ad un massimo di 3, di cui sei genitore o tutore legale.

Al termine del periodo concorsuale, un’apposita giuria sceglierà i quattro elaborati vincenti che verranno utilizzati da Penny Market per la realizzazione delle tazze Mug e che, nel corso del 2017, verranno commercializzati presso i propri punti vendita.

I fortunati utenti selezionati dalla giuria si aggiudicheranno un carnet di quattro buoni spesa Penny Market dal valore unitario di Euro 25,00 spendibili entro il 30/06/2017 con PENNY CARD.

Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

La promozione scade il: Monday 26th December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *