, , ,

Pazzi per le Offerte, nuovi coupon digitali per la spesa

L’App Pazzi per le Offerte mette a disposizione dei consumatori nuovi coupon digitali per risparmiare sulla spesa: scopri subito i nuovi coupon ed ottieni un risparmio fino a 7,50€! Non conosci l’app? Ne abbiamo parlato dettagliatamente in questo articolo.

Pazzi per le Offerte – Scarica i coupon digitali e guadagna

Grazie all’app di “Pazzi per le Offerte” puoi ottenere dei rimborsi acquistando i prodotti segnalati all’interno dell’app stessa. Basta accedere all’applicazione, scaricare i coupon digitali dei prodotti di nostro interesse, ed inviare la foto dello scontrino entro i limiti riportati all’interno di ogni singolo coupon.

Questa settimana puoi ottenere un rimborso fino a 7,50€ grazie nuovi coupon digitali inseriti:

  • Bonduelle
  • Dove
  • Star

Per scoprire subito i coupon disponibili scarica subito l’applicazione seguendo questi link, in base al sistema operativo del tuo smartphone:

Quando hai scaricato l’applicazione, ti basterà registrarti in pochi secondi oppure, se sei già iscritto, accedere con i tuoi dati di login. Scarica i coupon di tuo interesse e corri a cercare la migliore offerta nei supermercati della tua zona (qui puoi sfogliare i volantini).

Quando avrai acquistato i prodotti in promozione, ti basterà caricare la foto dello scontrino fotografandolo direttamente con il tuo smartphone ed attendere qualche giorno per l’approvazione. Il denaro accumulato nel tuo borsellino potrà essere utilizzato per riscattare buoni Amazon, ricariche telefoniche e molto altro.

Pazzi per le Offerte, nuovi coupon digitali per la spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *