,

Pazzi per la spesa si può, anche in Italia

Si può risparmiare concretamente facendo la spesa con attenzione? Quanto sono di aiuto offerte, buoni sconto e promozioni? Insomma, è possibile riuscire a imitare i malati di coupon del programma TV “Pazzi per la spesa”, che riescono a fare acquisti per migliaia di dollari senza spendere un centesimo?

Se ti sei fatta anche tu mille volte queste domande, abbiamo una buona notizia: essere “pazzi per la spesa” si può, anche in Italia e te lo dimostriamo con un video.

DimmiCosaCerchi sbarca in TV

Se hai seguito la trasmissione Dimartedì, in onda su La7, avrai visto l’intervista a Silvia, malata di coupon ed esperta di “spese pazze”. Silvia è tra le utenti di DimmiCosaCerchi più attente a cogliere tutte le offerte più vantaggiose nei supermercati: il risultato lo potrai vedere nel video che segue. Ti anticipiamo già che la sua dispensa ricorda molto da vicino quella delle coupon addicted americane: la mansarda della casa di Silvia ospita infatti una ricca scorta di prodotti ricevuti gratis o a prezzo molto conveniente grazie alle campagne di test prodotto, ai buoni sconto da stampare e ai rimborsi.

Il risparmio? 5.000€ l’anno

Silvia ha iniziato a usare i buoni sconto e ad aderire sistematicamente alle offerte promozionali in un momento di difficoltà economica. Cambiare abitudini di acquisto ha aiutato notevolmente le sue finanze: conti alla mano, in un anno Silvia ha risparmiato 5.000€!

Questo piccolo ma grande tesoro è alla portata di tutti: non si tratta di dover interpretare misteriose mappe di isole deserte, il forziere si nasconde tra le pagine e le segnalazioni di DimmiCosaCerchi, provare per credere!

Un ringraziamento particolare a Silvia per la disponibilità dimostrata.

Altri articoli di approfondimento:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *