,

Pazzi per le offerte premia la tua spesa

Pazzi per le offerte di Klikkapromo è sempre più ricco di opportunità! Tutti i possessori dell’applicazione possono approfittare dei nuovi coupon pubblicati per risparmiare sulla spesa tramite l’acquisto dei prodotti coinvolti.

Scopri subito tutti i dettagli. Non hai ancora scaricato l’app gratuita? Collegati da smartphone al seguente indirizzo:

Pazzi per le offerte premia la tua spesa

Pazzi per le offerte Klikkapromo è l’applicazione per cellulari dedicata a tutti coloro che desiderano risparmiare sugli acquisti alimentari e ricevere buoni sconto per abbassare il costo del totale da pagare.

Tra le nuove promozioni pubblicate ci sono ben 8,60 euro in coupon acquistando i prodotti Negroni, Vallè, Fabuloso, Winni’s e moltissimi altri.  E grazie a Pazzi per le Offerte troverai sempre le promozioni e gli sconti migliori per comprarli al prezzo più conveniente nei supermercati della tua città.

Ma come funziona Pazzi per le offerte? Come poter usufruire dei buoni sconto a disposizione per gli utenti registrati?

Nuovi coupon su Pazzi per le Offerte: 8,60 euro per te

Acquistando i prodotti proposti dall’applicazione Pazzi per le offerte, gratuitamente scaricabile seguendo questi link:

Riceverai dei coupon digitali che ti consentiranno di risparmiare sull’acquisto di tantissimi prodotti.

Effettuato il tuo acquisto, carica una fotografia o una scansione del tuo scontrino tramite l’apposito strumento e attendi che il bonus ti venga accreditato: potrai convertirlo in denaro e altri premi tramite una delle modalità disponibili.

Grazie ai nuovi coupon hai la possibilità di ottenere sino a 8,60 euro acquistando i prodotti suggeriti: salumi Negroni, i detersivi Fabuloso, Winni’s, la pasta sfoglia Vallè e moltissimi altri.

Per maggiori informazioni sul funzionamento di Pazzi per le Offerte Klikkapromo, leggi questo articolo, ne abbiamo parlato nel dettaglio!

 

pazzi-per-le-offerte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *