,

[Terminato] Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol ®

Arrossamenti da pannolino: ci pensa Bepanthenol

Uno dei più grandi fastidi per un bimbo in età di pannolino è quello degli arrossamenti causati dall’uso prolungato di questi prodotti. Da oggi ogni mamma avrà un alleato in più per il benessere del proprio piccolo: la pasta lenitiva Bepanthenol specifica per queste problematiche!

Pantenolo e lipidi per un rapido benessere

La formulazione della pasta lenitiva di Bepanthenol è studiata per rigenerare immediatamente la pelle, ripristinare la corretta barriera protettiva della cute e prevenire gli arrossamenti del sederino dei bambini.

Sin dai primi giorni, infatti, l’alta concentrazione di Pantenolo al 5 per cento, permette di proteggere la cute delicata e di rigenerare la pelle evitando irritazioni e prurito.

Inoltre la presenza di lipidi cutanei favorisce l’idratazione e l’elasticità per una pelle protetta, morbida e senza fastidi per il neonato.

Pasta lenitiva protettiva Bepanthenol

Serenità e fiducia in Bepanthenol

Molte mamme si sono già affidate alla pasta lenitiva Bepanthenol e ne sono soddisfatte. Oltre ad essere efficace (efficacia dimostrata da studi clinici su oltre 200 neonati) è anche pratica e facile da spalmare.

Inoltre non essendo occlusiva lascia respirare la pelle in maniera ideale, non andando a peggiorare l’irritazione e non chiudendo i pori. La formula a lunga durata permette una protezione che durerà da un cambio all’altro evitando sprechi inutili di prodotto o ripetute applicazioni.

Ed infine grazie alla trasparenza della pasta potrete verificare subito e senza problemi l’involuzione dell’arrossamento e controllare con i vostri occhi la rigenerazione cutanea del sederino dei vostri bimbi.

Prezzo consigliato: 12,60 euro.

CLICCA QUI PER VEDERE LA SCHEDA PRODOTTO

Vuoi testare gratuitamente questo prodotto? Candidati come Mamma Tester!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *