,

Partecipa al concorso MaxMara #theweekendstory contest

Grazie al nuovo concorso MaxMara su Instagram potrai partecipare ad un simpatico contest e vincere un viaggio sulle Dolomiti tanti kit di prodotti del brand.

Tentare la fortuna è semplice e divertente, collegati a questa pagina, compila il form con i tuoi dati e cerca di indovinare cosa ha inserito nella sua valigia il personaggio della settimana. Potresti aggiudicarti uno dei bellissimi premi in palio!

#theweekendstory Contest: vinci viaggi

Per prendere parte al nuovo concorso a premi MaxMara dovrai compilare il modulo di registrazione e scegliere uno dei due personaggi proposti. Fatto questo il tuo compito sarà quello di tentare di indovinare quali 6 capi, tra quelli proposti, ha inserito nella sua valigia.

A seconda di quanti ne indovinerai parteciperai o meno all’estrazione settimanale dei premi in palio. In particolare ecco le tre situazioni che potrebbero capitare:

  • Hai indovinato sino ad un massimo di 2 capi: non parteciperai al sorteggio, ma potrai ritentare il giorno dopo
  • Hai indovinato da 3 a 5 capi: partecipi all’estrazione dei premi settimanale
  • Hai indovinato tutti i 6 capi: il tuo nominativo sarà inserito due volte nel tabulato del sorteggio

Potrai tentare tutte le settimane, tutti i giorni, sino a che non avrai ottenuto un esito positivo, ma potrai vincere un solo premio durante tutto il periodo concorsuale. Per maggiori informazioni consulta il regolamento integrale.

Estrazione settimanale premi in palio

Per ogni settimana di gioco verrà estrapolato un file contenenti tutti i nominativi degli utenti iscritti correttamente che avranno indovinato almeno 3 capi. Tra di loro verrà sorteggiato, in maniera del tutto causale, un vincitore che si aggiudicherà lo speciale kit MaxMara composto da accessori del marchio.

In occasione dell’ultima estrazione verrà anche assegnato, tra tutti coloro che avranno partecipato, un voucher valido per un viaggio per due persone sulle Dolomiti della durata di un week end.

Non resta che augurarti in bocca al lupo e buona caccia al premio!

La promozione scade il: Sunday 11th January 2015

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *