,

Partecipa al concorso “Il mondo di Milla” fino a Gennaio 2015

Invia il tuo selfie o vota uno di quelli inviati dagli altri utenti: grazie al nuovo concorso Milla potrai vincere interessanti premi in palio!

Per saperne di più collegati a questa pagina e tenta la fortuna: bastano pochi click per aggiudicarsi abbonamenti Mediaset Premium e calendari personalizzati Snapfish!

Scatta un selfie e vinci con Milla

Sarà possibile partecipare secondo due modalità distinte: la prima prevede l’invio di una fotografia scattata in modalità selfie che ti ritragga insieme ad un gruppo di amici o familiari.

Per prendere parte a questa fase del concorso dovrai compilare l’apposito format di registrazione, inserendo tutti i dati richiesti corretti e veritieri. Se vorrai caricare il tuo contributo fotografico basterà utilizzare l’apposito tool prestando ben attenzione che l’immagine rispetti le norme indicate nel regolamento integrale. 

Fatto questo la foto verrà sottoposta a moderazione e, se ritenuta valida, inserita nella gallery e sottoposta a votazione da parte degli altri utenti.

La seconda modalità di partecipazione prevede l’estrazione immediata di calendari personalizzati Snapfish con meccanica instant win : per provare a vincere non dovrai fare altro che iscriverti e votare uno dei contributi caricati dagli altri iscritti.

Concorso con classifica: assegnazione premi in palio

Chi invece avrà inviato il proprio selfie concorrerà all’assegnazione di 10 abbonamenti semestrali gratuiti Mediaset Premium.

Tra tutte le foto inviate verranno selezionate le 50 che hanno ricevuto più preferenze e verranno vagliate da una giuria di esperti che si occuperà di giudicare le migliori, a prescindere dal numero di voti ricevuti.

Pronto a vincere utilissimi premi inviando la tua fotografia o semplicemente esprimendo la tua preferenza verso una di quelle presenti nella gallery? Allora non resta che augurarti un grossissimo in bocca al lupo!

La promozione scade il: Friday 16th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *