,

Parmalat ti regala la tazza da passeggio

Acquisti il latte Parmalat? Conserva le etichette e richiedi in regalo la tazza da passeggio: ti basta seguire le nostre indicazioni!

Tazza da passeggio Parmalat

Per partecipare all’operazione a premi Parmalat e ricevere in regalo la tazza dovrai acquistare 15 bottiglie di latte fresco Puro Blu da 1 lt parzialmente scremato o intero e raccogliere i codici promozionali che troverai sotto l’etichetta.

Quando avrai raccolto tutti i codici necessari dovrai seguire questo link e registrarti gratuitamente al sito per poter richiedere la tazza da passeggio in regalo.

Il premio consiste in una tazza da passeggio, in plastica con coperchio e fascia in silicone per garantire da un lato il mantenimento del calore e dall’altro la sua maneggiabilità. La tazza ha una capacità di 350 ml, è alta 10 cm e ha un diametro di 9 cm senza tappo ed ha un valore indicativo di 13€.

Per sicurezza, ricordati di conservare sia i codici che gli scontrini fiscali almeno fino al 17 Luglio 2016 perchè potrebbero essere richiesti in caso di controllo da parte della società incaricata alla gestione della manifestazione a premi Parmalat.I n caso di richiesta, i vincitori avranno 5 giorni di tempo per trasmettere i codici gioco originali.

Puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa al seguente indirizzo.

Pensiamo che potrebbe piacerti anche: Gelati Non Mordere: premio sicuro e concorso

Parmalat ti regala la tazza da passeggio

La promozione scade il: Sunday 10th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *