,

Pannolino omaggio: come richiederlo?

Come ricevere a casa un pannolino omaggio?

Sei in dolce attesa? Questa segnalazione allora potrebbe esserti molto utile! Ecco infatti come ricevere a casa un pannolino omaggio!

Drynites ti regala un pannolino

Se stai per diventare mamma, o hai da poco avuto un bambino, sicuramente sarai alle prese con la scelta del pannolino giusto. Ad aiutarti in questa difficile selezione tipica dei neo genitori, viene in tuo aiuto il marchio Drynites, offrendoti la possibilità di richiedere in modo completamente gratuito un campione omaggio di pannolino per bambini.

Per sogni tranquilli, ci pensa Drynites

Uno dei problemi che maggiormente affligono i genitori ed i bambini piccoli, è il problema della pipì a letto. Trovare il pannolino che riesca a contenere fastidiose “fuoriuscite” notturne non è semplice; ci vuole tempo, e tante confezioni di pannolini da acquistare!

Nella foto il campione ricevuto dai nostri lettori

Pannolino omaggio Drynites

DryNites regala una protezione fondamentale, permettendo al tuo bambino di dormire sonni tranquilli ed aiutando anche i genitori con il problema della pipì a letto.

Richiedendo il campione gratuito di questo prodotto, riceverai anche un buono sconto per il tuo prossimo acquisto di DryNites! Potrai così provare gratuitamente il pannolino, e se sarai soddisfatto potrai acquistarlo con lo sconto!

Tempi di consegna del pannolino

Sono ormai anni che questo marchio offre questa bella possibilità; per esperienza, possiamo dirvi che i tempi di attesa possono essere anche di alcuni mesi. Il nostro suggerimento quindi, è quello di scegliere una taglia in più rispetto a quella attuale del vostro bimbo.

Le taglie disponibili sono 3: 3-5 anni (16-23 Kg), 4-7 anni (17-30 Kg), 8-15 anni (27-57 Kg).

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL CAMPIONE OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *