,

Pannolini in offerta da Prenatal + buono spesa 100%

Sino a lunedì 18 luglio, da Prenatal acquistando i pannolini Pampers in offerta riceverai un buono sconto di valore pari al 100 per cento di quanto speso. Leggi subito i dati ed approfitta di questa interessante offerta per risparmiare sull’acquisto dei pannolini.

Pannolini in offerta da Prenatal + buono spesa 100%

Un week end davvero pazzo quello di Prenatal! In tutti i punti vendita aderenti saranno disponibili tantissimi sconti e promozioni sui pannolini Pampers che ti consentiranno di fare scorta dei tuoi prodotti preferiti con riduzioni sino al 44 per cento.

Ad esempio potrai acquistare le confezioni di Dry Nites in varie versioni e in tutte le taglie a soli 4,99 euro a pacco. Troverai in offerta anche le salviette ad un prezzo di soli 0,99 €.

Per guardare l’elenco completo delle referenze scontate, segui questo link.

Ma le sorprese non sono certo finite qui: solamente in negozio, riceverai unitamente allo scontrino, un buono spesa pari al 100 per cento di quanto pagato per l’acquisto dei pannolini e degli altri prodotti promozionati.

Un rimborso totale che sarà molto utile per risparmiare sulla tua spesa successiva!

Coupon Pampers Prenatal: condizioni di utilizzo

Il coupon spesa ottenuto tramite la promozione Crazy Week End Prenatal potrà essere utilizzato sui tuoi acquisti successivi presso la catena di punti vendita dedicata all’infanzia.

E’  spendibile dal 19 al 31 luglio 2016 su tutta la puericultura. L’offerta non è cumulabile con altre promozioni in corso e il buono non genera resto, nè può essere convertito in denaro. Avrai tempo per approfittarne sino a lunedì 18 Luglio alle 16.

Pannolini in offerta da Prenatal

Per maggiori informazioni collegati a questa pagina e trova il negozio più vicino a casa tua.

La promozione scade il: Monday 18th July 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *