,

Pannolini gratis da Coop: scopri come aderire alla promozione!

Un’ottima notizia per tutte le mamme che hanno bimbi in età di pannolino: in molti supermercati e ipermercati Coop è attiva una promozione che vi consentirà di ricevere un pacco gratis per ogni confezione di pannolini acquistata!

Per scoprire tutti i dettagli dell’offerta e i punti vendita aderenti più vicini a casa vostra, collegatevi a questa pagina e approfittate di questa nuova attività promozionale!

Pannolini Gratis da Coop

Per ricevere un pacco di pannolini gratis occorre recarsi in tutti i punti vendita Coop aderenti e acquistarne una confezione a vostra scelta tra quelli della linea Crescendo Coop.

Per avere diritto all’omaggio non dovrete fare nient’altro: vi sarà consegnata, dopo il pagamento, una confezione gratuita dello stesso modello e taglia di quelli appena comprati.

I pannolini Crescendo Coop sono ipoallergenici e hanno uno speciale strato protettivo che non solo garantisce il massimo dell’assorbenza, ma tiene anche asciutto il vostro piccolo proteggendolo da irritazioni e fuoriuscite non certo gradite!

Tutte le mamme sanno bene che la spesa per questi prodotti dedicati all’infanzia è sempre molto importante: per questo Coop ha deciso di indire questa promozione che vi consentirà, non solo di acquistarli ad un prezzo ancora più conveniente, ma anche di ricevere una confezione omaggio per ogni pacco comprato!

Pannolini omaggio Coop: punti vendita aderenti e date

Questa iniziativa sarà attiva in molte zone d’Italia e seguirà uno specifico calendario che varia da regione a regione. L’elenco completo, dove potrete visualizzare tutte le date e le città coinvolte, lo potete trovare in questo link.

In questi giorni, ad esempio, la promozione sarà attiva in molti supermercati della Toscana, dell’Emilia Romagna e della Lombardia e presto investirà molte altre città italiane.

Controllate subito quando toccherà alla vostra e non perdete l’occasione per fare il pieno di pannolini per il vostro bambino!

La promozione scade il: Wednesday 10th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *