,

Panini omaggio con l’app di McDonald

McDonald ce lo aveva detto: scarica l’app ed ogni giorno, per 24 giorni, riceverai una sorpresa! Molti utenti ieri hanno aperto la prima casella del calendario Avvento di Mc Donald ed hanno trovato una gradita sopresa: un panino omaggio da ritirare gratis in negozio senza obbligo di acquisto. Oggi? Operazione bis!

Da Mc Donald panini omaggio con il calendario dell’Avvento

Se anche tu hai scaricato l’app di Mc Donald, corri ad aprire la casellina del calendario dell’Avvento perchè, anche oggi, ti aspetta una fantastica sorpresa: aprendo la casella del giorno 2 Dicembre, abbiamo trovato un altro panino omaggio ad aspettarci!

Se non hai ancora scaricato l’app, trovi le indicazioni ed i link per scaricarla leggendo questo articolo.

Sopresa McDonald 2 Dicembre

Per la giornata di oggi, Mc DOnald ha pensato di regalare ai propri clienti un panino Cheeseburger in omaggio. per ottenerlo, dopo aver scaricato l’applicazione, dovrete aprire la casellina del giorno odierno.

Subito vi comparirà l’immagine con il vosatro regalo: il cheeseburger omaggio potrà essere ritirato gratuitamente presso tutti i Panini omaggio mc donaldristoranti convenzionati (li potete cercare direttamente dall’applicazione McDonald inserendo la vostra città) e si ottiene semplicemente mostrando il QRCode alle casse, prima del pagamento.

Per panino omaggio si intende il singolo prodotto (non il menù), che sarà erogato gratuitamente e senza alcun obbligo di acquisto per ogni cliente in possesso di un QRcode valido. L’omaggio sarà distribuito fino ad esaurimento delle scorte disponibili e potrabbe non esserne garantita la consegna prima delle 10:30. Questa offerta sarà valida esclusivamente nella giornata di oggi 2 Dicembre 2015.

Ne approfitterete?

Scopri altre sorprese nei Calendari dell’Avvento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *