,

Paneangeli: richiedi i ricettari 2015

Richiedi i ricettari 2015 Paneangeli e divertiti in cucina con tante golosissime preparazioni! Anche quest’anno potrai richiedere la nuova edizione, messa a  disposizione di tutti gli utenti, in maniera completamente gratuita sul sito ufficiale del marchio.

Per inviare la tua richiesta e riceverlo via posta collegati a questa pagina, accedi con le tue credenziali ed il gioco è fatto!

Ricettari Omaggio Paneangeli 2015

L’edizione 2015 dei famosi ricettari Paneangeli è composta da due fascicoli differenti: Fragranti Delizie da Forno e Dolci Idee. In ognuno di essi troverai tanti spunti per le tue dolci creazioni, con tutti i consigli degli esperti  nell’arte pasticcera e dei dessert da forno.

Richiederli e riceverli comodamente a casa gratis è semplice: registrati al sito Paneangeli oppure usa le credenziali utilizzate in passato per partecipare alle altre iniziative e clicca sul ricettario che ti piacerebbe ricevere.

E non dimenticare di controllare la correttezza dei dati inseriti nel tuo profilo personale, in modo da essere sicuro di riceverli entro qualche settimana dalla richiesta.

Ricettari Paneangeli: arrivo sicuro!

I tempi di ricezione possono variare a seconda della disponibilità e del numero di richieste da evadere. Ma non ti preoccupare: se la tua richiesta andrà a buon fine riceverai i tuoi fascicoli tramite posta semplice entro qualche settimana.

Moltissimi iscritti a DimmiCosaCerchi ne hanno approfittato e hanno ricevuto i loro ricettari gratuiti realizzando così tantissimi dolci ricchi di gusto.

Se sei interessato ti consigliamo di richiederlo subito: potresti rischiare di non trovarne più! E quando ti sarà recapitato condividi con noi la tua foto e la tua testimonianza e condividi sulla nostra pagina Facebook o sul forum la gioia del tuo nuovo arrivo.

Richiedi anche il calendario 2015 omaggio!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *