,

Pancake gratis da McDonald!

Per iniziare la giornata con il piede giusto è importante una buona colazione: McDonald ha indetto uno speciale evento denominato “Pancake Days” che consentirà a tutti di ricevere Pancake gratuiti! Per scoprire subito come partecipare cliccate qui. Grazie Valentina per la segnalazione!

Pancake gratis da Mc Donald’s

Per partecipare è sufficiente recarsi in uno dei ristoranti Mc Donald’s aperti a colazione nelle giornate del 3,4 e 5 ottobre tra le ore 7 e le 10,30.

Per ricevere il vostro pancake omaggio non dovrete fare altro che richiederlo al personale di vendita e gustarlo con lo sciroppo abbinato, con il caramello oppure una golosa salsa al cioccolato!

Se non sapete  quali siano i punti vendita della catena di fast food che aderiscono all’iniziativa potete cliccare qui e consultare l’elenco dei Mc Donald più vicini a casa vostra che vi permetteranno di addolcire la vostra giornata in maniera assolutamente gratuita!

Potrebbe interessarti anche: Concorso per Blogger: ricevi una campionatura di formaggi svizzeri

All’iniziativa promozionale possono partecipare tutti: gustare una colazione dolce con amici, parenti o anche colleghi di lavoro non è mai stato così facile! Non resta che darci appuntamento nei ristoranti aderenti e gustare tutti insieme un dolcetto, magari accompagnato da una bevanda calda o da un succo di frutta!

Buon appetito e buona colazione!

La promozione scade il: Monday 6th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *