,

Pampers ti regala una shopping card QVC

Acquista una confezione di Pampers Baby Dry Jumbopack e ricevi subito la tua shopping card virtuale QVC! Scopri subito come partecipare alla nuova operazione a premi promossa da Pampers!

Shopping card QVC in regalo con Pampers

Finalmente il marchio Pampers pensa ad un regalo utile anche per le mamme ed i papà, dopo aver premiato migliaia di bambini con tanti utili e divertenti giochi.

Acquistando le confezioni di Pampers Baby Dry Jumbopack promozionate troverai un codice numerico da ritagliare per ricevere un premio sicuro composto da una shopping Card QVC del valore nominale di 20 euro.

Tenendo il codice alla mano, collegati a questa pagina e registrati al Club Pampers. Qualora tu fossi già iscritto potrai accedere utilizzando la tua username e la password. Dopo il login non dovrai fare altro che compilare il form di richiesta ed il gioco è fatto!

Come utilizzare la card QVC Pampers

La tua shopping card QVC sarà valida per effettuare acquisti tramite il portale web dell’azienda oppure tramite dirette televisive sul canale 32 del digitale terrestre.

Al momento del tuo ordine dovrai comunicarne il codice all’operatore o inserirlo nell’apposito campo durante il tuo shopping online.

La carta regalo è utilizzabile per il tuo primo ordine, se hai già effettuato acquisti in passato, non ti preoccupare: il premio sicuro è cedibile a terzi, ma non può essere convertibile in denaro o cumulato con altre iniziative in corso.

Leggi anche: Autan e Raid ti regalano un buono spesa da 5 euro

L’erogazione del coupon è immediato: cosa chiedere di più? Per maggior informazioni ti invitiamo a prendere visione del regolamento completo.

Pampers ti regala una shopping card QVC

Puoi scaricarlo sul pc in formato pdf collegandoti a questa pagina e scorrendo la schermata verso il basso sino a trovare il pulsante blu denominato:” consulta il regolamento completo”.

Leggi anche: Vinci profumo Live Irrésistible di Givenchy

Ti ricordiamo che sono attivi anche altri concorsi e promozioni Pampers, che puoi trovare seguendo questi link:

La promozione scade il: Friday 30th June 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *