,

Oral b rimborso spazzolino elettrico

Lo sai che puoi provare gli spazzolini elettrici Oral-b con la formula soddisfatti o rimborsati? Leggi come ricevere un rimborso se non sei soddisfatto del tuo spazzolino!

Prova lo spazzolino elettrico Oral b: soddisfatto o rimborsato

Sono sempre più numerose le aziende che optano per la promozione “soddisfatti o rimborsati”. Anche gli spazzolini elettrici Olra-b ti offrono questo tipo di vantaggio.

Prova lo spazzolino lettrico Oral-b: hai 30 giorni a partire dal giorno stesso dell’acquisto. Se non sei soddisfatto dei risultati ottenuti, invia i tuoi dati anagrafici completi insieme al prodotto integro ed allo scontrino in originale al seguente indirizzo:

Globaldata Via Mosca, 36- 00142 Roma. Ti verrà rimborsato il prezzo indicato sullo scontrino.

Anche se non è riportato nel regolamento (non è indicata neppure la data di scadenza!) vi suggeriamo di allegare anche il vostro recapito telefonico ed i dati per ricevere il bonifico. Solitamente i rimborsi di questo tipo di promozione avvengono a mezzo bonifico bancario. In caso di dubbi, prima di procedere con l’acquisto del prodotto contattate l’agenzia Globaldata per assicurarvi che il rimborso sia ancora valido.

Leggi anche: Tonno Callipo: concorso vinci una vacanza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *