Opinione salviette Fria esfolianti

Bucato Image Banner 468 x 60
Opinione salviette Fria esfolianti 5.00/5 (100.00%) 1 vote

Eccomi qui a scrivere una recensione sulle salviettine esfolianti fria con microgranuli di nocciolo di albicocca e con agenti emollienti dell’olio di oliva…
Non mi risulta difficile farla in quanto già le conosco alla perfezione e la uso da molto tempo…

La confezione si presenta sui toni di bianco ed arancione, con disegni di albicocche che la rendono vivace ed allegra… l’odore di albicocche che fuoriesce nonostante l’involucro sia sigillato è un toccasana per l’olfatto.. .
Ma passiamo dunque al prodotto:

Le salviettine sono 12 di media ampiezza, il tessuto non è liscio ma goffrato e si notano subito dei puntini marroni, non eccessivamente grandi e per nulla aggressivi sulla pelle. Io ho la cute molto delicata ma allo stesso tempo grassa… sono allergica a molti prodotti, mi viene il prurito, divento subito rossa, mi escono i brufoli, ed addirittura le mani si spaccano… Inoltre essendo molto grassa è sempre oliosa, ed è per me  molto fastidioso avere la fronte o  le mani sempre lucide e umide (quasi a sembrare che non mi lavi)…

Con queste salviettine sono finiti i miei problemi, al passaggio di esse la pelle diventa leggermente rossiccia ma sulla confezione c’è scritto che il rossore è dovuto alla naturale riattivazione delle funzioni fisiologiche cutanee, non c’è bisogno di risciacquo e lascia una piacevole sensazione di freschezza e pulizia accompagnate da un gradevolissimo odore, che permane per un bel pò di tempo… e soprattutto copre l’odore di sudore e non va a mischiarsi con esso, come fanno altri prodotti che alla fine danno un risultato piuttosto negativo, olfattivamente parlando…
La loro formulazione è :
agenti emollienti dell’olio di oliva  per avere una pelle liscia ed idratata.
acque distillate di rosa e hamamelis che donano un’azione rinfrescante.
bisabololo  che funge da agente lenitivo.
pantenolo e vitamina E la cui azione è anti radicali liberi per contrastare l’invecchiamento cutaneo.
Di conseguenza, quindi, le salviettine sono adatte a tutti i tipi di pelle:
per pelli grasse e miste: in presenza di punti neri ed impurità libera i pori eliminando, come già detto le fastidiose untuosità  lasciando la pelle idratata e liscia al tatto..
per pelli secche: asporta le cellule morte eliminando il grigiore ed il tono spento della cute.

Ottimo prodotto da provare che consiglio altamente..
c1cc1n4

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

Comments

« Salviette autoabbronzanti Fria | Domina Design, codice sconto 5%! »

Info Autore

DimmiCosaCerchi dal 2008 seleziona per voi le migliori offerte: Campioni omaggio, Concorsi a premio, Buoni sconto ed altre offerte per risparmiare. Simona Bondi - Google +