,

Opinion Model: prova gratis l’etichettatrice Brother PT-H100LB

Da oggi sul sito Opinion Model avrai la possibiltià di candidarti gratuitamente per testare l’etichettatrice Brother, uno strumento perfetto per tenere tutto in ordine e sotto controllo (dispensa compresa).

Diventa tester etichettatrice Brother con Opinion Model

Inviare la tua candidatura per avere la possibilità di diventare tester dell’etichettatrice Brother è davvero molto semplice: ti basterà seguire questo link, accedere con i tuoi dati e rispondere ad alcune brevi e veloci domande che serviranno allo staff per procedere con la selezione dei tester.

Se è la prima volta che visiti il sito Opinion Model, impiegherai qualche minuto in più ma il tuo account ti servirà per poterti candidare a questo ed ai futuri progetti tester lanciati su questo sito.

Se è la tua prima volta, per poterti candidare segui questo procedimento: registrati gratuitamente seguendo questo link, attiva il tuo profilo cliccando sulla email di conferma che riceverai via email e completa il tuo profilo rispondendo alle domande che ti compariranno.

Solo dopo aver completato questa procedura potrai finalmente candidarti per diventare tester di dell’etichettatrice Brother. Per i successivi prodotti da testare su Opinion Model ti basterà accedere con i dati che hai scelto in fase di registrazione.

Sono già numerosi i nostri lettori scelti per testare vari prodotti su Opinion Model: elettrodomestici, prodotti alimentari, prodotti per la cura della bellezza e della casa, libri e tanto altro ancora.

Entro poche settimane, accedendo direttamente al tuo profilo, scoprirai se il tuo account è stato scelto per testare questo prodotto. Opinion Model inoltre invia una notifica via email agli utenti selezionati per un progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *