,

Omaggio Treccani, volume Meraviglie d’Italia

La Treccani compie novant’anni. Un traguardo importante per l’Istituto di Enciclopedia Italiana fondato nel 1925 da Giovanni Treccani che ha deciso di celebrare questo evento con una interessante promozione.

I Segni del Sapere – Penne in edizione limitata

Treccani, in collaborazione con Aurora, ha realizzato una propria collezione di penne in edizione limitata “I segni del Sapere”. Compilando il form per ricevere maggiori informazioni sulla collezione realizzata da Treccani ed Aurora, riceverai anche un prezioso regalo.

“Le Meraviglie d’Italia”

Per gli appassionati di viaggi, storia e cultura dell’Italia, è possibile ricevere in regalo il volume “Le Meraviglie d’Italia” richiedendo maggiori informazioni su “I segni del Sapere” di Treccani ed Aurora, la raccolta di penne in edizione limitata. Nel libro viene raccontata la storia dei luoghi più affascinanti d’Italia che attraversano la penisola da Nord a Sud e che sono state protagoniste di numerosi eventi e fatti storici. Il libro è ricco di dettagli sulle principali città italiane con numerose foto di castelli, chiese, mare, e monumenti tutti da visitare e conoscere.

L’enciclopedia Treccani, completamente nuova e rivisitata, rende omaggio al Belpaese immortalandolo con degli scatti fotografici originali e di grande valore documentario.

Come iscriversi per ricevere il campione omaggio

Per ricevere in omaggio il volume “Le Meraviglie d’Italia” basta compilare l’apposito modulo presente on line su questa pagina. La richiesta del regalo non è condizionata a nessun acquisto.

Dopo aver compilato il modulo, sarai contattato da un rappresentante Treccani che ti consegnerà personalmente il volume senza impegno dopo averti fornito tutte le informazioni relative alla collezione “I segni del sapere”. La sua consegna sarà garantita soltanto fino ad esaurimento scorte. Successivamente il volume verrà sostituito con un regalo di pari valore.

Fatti stupire dal nuovo volume Treccani che, nonostante il potere e la velocità di internet, rimane ancora il mezzo migliore per diffondere la cultura e il sapere con grande classe. Cura dei dettagli, attualità e tradizione, sintesi e specificità del sapere, semplicità e complessità, sono solo alcune delle caratteristiche che rendono imperdibile questo regalo. Valori da mostrare oggi e preservare domani.

Non perdere tempo e affrettati: richiedi informazioni su “I segni del sapere” e ricevi in omaggio il volume unico e imperdibile della Treccani. Lo Stivale e le sue meraviglie aspettano te per essere conosciuti ed esplorati fino in fondo.

treccani

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *