,

Olimpiadi nell’oblò Henkel: buono spesa Decathlon omaggio

Henkel ci regala una nuova promozione grazie alle “Olimpiadi dell’Oblò” che ti permetteranno di ricevere in regalo un buono spesa Decathlon del valore di 5€ acquistando i tuoi detersivi preferiti.

Henkel ti regala un buono spesa Decathlon

Si chiama “Le olimpiadi nell’oblò” la nuova promozione  Henkel con buono spesa in regalo: il nome non è stato scelto a caso. I prodotti per aderire riguardano i detersivi Henkel per il bucato. Ecco come fare.

Fino al 31 Agosto 2016 potrai partecipare alla promozione acquistando in un unico scontrino, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno l’apposito materiale pubblicitario, 2 prodotti a scelta fra le seguenti marche di detersivi Henkel:

Effettuato l’acquisto dovrai conservare lo sccontino fiscale e recarti sul sito dedicato per richiedere il tuo premio certo: concorsi.donnad.it/olimpiadi-oblo

Qui potrai registrarti (oppure accedere con i tuoi dati se già iscritto), inserire i dati dello scontrino e seguire le indicazioni riportate sul sito.

Per completare la richiesta del buono spesa Decathlon del valore di 5€, dovrai spedire in busta chiusa entro 4 giorni dalla data di acquisto, lo scontrino, i tuoi dati personali, l’indirizzo per la spedizione del premio e il codice univoco riportato sul modulo di riepilogo ricevuto via email al seguente indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “LE OLIMPIADI NELL’OBLÒ – GIFT CARD DECATHLON”
Casella postale 245 31015 Conegliano (TV)

Olimpiadi nell'oblò Henkel: buono spesa Decathlon omaggio

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a consultare il regolamento completo della promozione che puoi leggere seguendo questo link.

La promozione scade il: Wednesday 31st August 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *