Offerte soci Coop LOmbardia fino al 17 ottobre

Promozioni riservate a tutti i soci coop lombardia: occhio al volantino!

Pubblicità

Fino al 17 ottobre sono attive infatti offerte convenientissime su oltre 820 prodotti di uso quotidiano: ad esempio sconto 30% su succhi di frutta Santal e Bravo, Tonno Nostromo, detergenti Coccolino e Omino Bianco e tantissimi alimentari DOP Fior Fiore Coop.

sconto 40% per Olio extra vergine d’oliva Lifranto, linea sughi Saclà e passata di pomodoro Del Monte.

sconto 50% su caffè Splendid , birra in lattina Ceres, crema spalmabile Novi.

Pubblicità:

Armatevi  di evidenziatore e lista della spesa a caccia di tutte le offerte migliori: e con il 2×1 su tanti prodotti ottime occasioni  in più per fare scorta di prodotti a lunga durata.

Detergenti, cibo per gatti, caffè, biscotti, surgelati: approfittatene!

Ricordate che le offerte sono valide SOLO per i soci: se siete interessati a diventare soci Coop informatevi presso gli uffici appositi presenti in ogni punto vendita.

Alcuni prodotti segnalati sul volantino e nel negozio danno poi diritto ad avere più bollini utili per la raccolta punti dedicata alle bellissime spugne e asciugamani Frette attiva fino al 3 marzo 2013.

Le offerte di questo volantino sono valide per i soci Coop Lombardia e per alcuni punti vendita Coop Liguria e Nova Coop.

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

Potrebbe piacerti anche:

Deodorante Palmolive Tahiti con Toluna Su Toluna anche questa settimana puoi trovare un nuovo prodotto da testare. Sono ben 300 i prodotti disponibili per il testing: corri subito a scoprir...
Campione omaggio deodorante Persipex Come anticipato nel forum in questa discussione, è possibile ricevere un campione omaggio del deodorante per ascelle Persipex Plus. I campioni omag...
Concorso IBL banca, vinci buoni iTunes e cuffie Partecipa al nuovo concorso IBL Banca: è semplice e veloce e potrai vincere buoni iTunes ed un paio di cuffie! Gioca e vinci con IBL Banca: è facile ...
Pubblicità:


IN QUESTO ARTICOLO PARLIAMO DI:


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *