,

Offerta Burger King: menù kids gratis il mercoledì

Le offerte di Burger King continuano! Anche se al momento i coupon di Burger King sono scaduti, puoi approfittare di tante altre vantaggiose offerte per risparmiare nei ristoranti BK.

Menù kids gratis grazie all’offerta di Burger King

Grazie alla nuova promozione dei ristoranti Burger King, recandoti in uno dei negozi il Mercoldì, a fronte di un Menù Extra Large pagato, avrai in regalo un Menù Kids Gratis comprensivo di sorpresina!

Questa promozione è attiva tutti i mercoledì fino al 31 Dicembre 2016, ma non è tutto. Puoi completare il tuo menù acquistando cono gelato ripieno al gusto di cioccolato, caramello oppure frutti rossi al prezzo di solo 1€.

Ma non è finita! C’è un’altra grande offerta che potrebbe essere di tuo interesse.

Il tuo scontrino vale un Whooper gratis!

Dopo aver gustato il tuo panino con Menù Kids gratis, conserva con cura lo scontrino e recati sul sito BKITALIA-CLIENTI.COM per lasciare la tua opinione sui prodotti e sul servizio offerto da Burger King e riceverai un codice promozionale che ti darà diritto ad un Whopper® o un Chicken Royale™ gratis.

Offerta Burger King

Per avere diritto a questa offerta dovrai acquistare almeno una bibita media e patatine medie o effettuare un acquisto di valore minimo pari a 4,00 €. Entra nel sito seguendo questo link o utilizza la nostra app Burger King Italia in qualsiasi ora del giorno nei prossimi due giorni, rispondi al questionario online e riporta il codice promozionale sullo scontrino nello spazio dedicato.

Presenta lo scontrino con il codice promozionale alla cassa e con l’acquisto di patatine e bibita media riceverai subito un Whopper® o un Chicken Royale™ gratis. Ricorda che il panino gratis potrà essere richiesto entro 30 giorni dall’emissione dello scontrino. Per maggiori informazioni, visita la pagina promozionare seguendo questo link.

La promozione scade il: Saturday 31st December 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *