Nuovo servizio Instant Alert!

Dopo il grande ed inaspettato successo della newsletter bis, da settembre su DimmiCosaCerchi si aggiunge un’altra utilissima funzione, denominata Instant Alert!

Instant Alert sarà il nuovo servizio di allerta instantaneo che vi permetterà di non perdere più nessun omaggio!

Sappiamo bene che non tutti i nostri utenti hanno il tempo necessario per consultare giornalmente il blog ed il forum; per questo motivo abbiamo ideato questo strumento che vi permetterà di ridurre la possibilità di collegarvi a promozione terminata.

Lo Staff, dopo aver segnalato un nuovo omaggio da richiedere o concorso alla quale partecipare, vi invierà una notifica via email per permettervi di partecipare tempestivamente alla nuova promozione.

Instant Alert si aggiunge ai due servizi attualmente già attivi; la newsletter settimanale e la newsletter bis, che consiste in un aggiornamento infrasettimanale con le ultime promozioni ed offerte inseriti nel sito.

Iscriviti subito al nuovo servizio!

Per abilitare la notifica instantanea, segui il link sottostante e barra le caselle del servizio alla quale desideri iscriverti gratuitamente; puoi anche selezionare più opzioni a seconda delle tue esigenze.

CLICCA QUI PER ABILITARE IL SERVIZIO

Per disiscriverti dal servizio, ti basta seguire il link di disiscrizione che trovi all’interno di ogni email ricevuta!

 

check-bonus

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

banner-community

4 Commenti

Lascia un commento
  1. L’instant alert è un servizio che viene inviato fra una newsletter e l’altra per avvisare tempestivamente gli utenti di una imperdibile promozione.
    Non amiamo tempestare di email i nostri iscritti, quindi inviamo le comunicazioni solo se riteniamo che l’omaggio possa soddisfare tutti gli iscritti e solo se si tratta di un nuovo prodotto.
    Se avete spuntato la casella “Instant Alert” e l’email risulta già processata, significa che siete già iscritti. :-)

  2. Qualcuno sa dirmi perche’ io l’ho attivato ma non mi arriva nessuna e-mail? Ho provato a rifarlo e mi dice e-mail gia’ processata, ma finora non mi e’ arrivato nulla e si che di promozioni ne sono uscite, peccato.

  3. Mi auguro sia una collaborazione fruttuosa e sono molto interessata a diventare tester.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *