, ,

Nuovi buoni sconto Findus da stampare

Dopo il grande successo della passata edizione, tornato i buoni sconto per la spesa Findus che ti permetteranno di risparmiare sull’acquisto dei prodotti più amati del marchio! Scopri subito i coupon da stampare di settembre e assicurati la convenienza in pochi click.

Nuovi buoni sconto Findus: stampali subito!

Per stampare i nuovi buoni sconto Findus non è richiesta registrazione!

Non dovrai, quindi, iscriverti a nessun portale. Ti basterà collegarti a questa pagina per trovare subito a tua disposizione ben 5 nuovi tagliandi:

  • Coupon da 1 euro su Big Burger  Fish oppure Fish & Chips
  • 1,00 euro su Big Burger Veggie, Chicken o Beef
  • Sconto da 1,00 euro su Dolce Buongiorno Waffle Classici o al cioccolato
  • 1,00 su Dolce Buongiorno Croissant classici, cacao o confettura albicocca
  • 1,00 su Dolce Buongiorno Crepes con crema pasticcera o cioccolato

Per mandarli in stampa dovrai cliccare sul tagliando e procedere seguendo le indicazioni che ti verranno indicate a video. Attenzione, però: tutto dovrà essere pronto e predisposto per proseguire con l’operazione perchè i buoni sconto Findus non possono essere salvati sul pc!

Assicurati di avere carta, inchiostro e stampante accesa, altrimenti rischierai di non poterli più richiedere. Una volta riprodotti i voucher potranno essere utilizzati presso tutti i supermercati entro la data di scadenza.

E per un settembre all’insegna del risparmio non dimenticare di portare con te anche i coupon per la spesa Bonduelle , il buono Cottony disponibile da Carrefour e quelli per i punti vendita Famila. Il tuo scontrino sarà più leggero e tu tornerai a casa con il sorriso!

Potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *