,

Raccolta premi catalogo Fidaty Esselunga 2017

Fino al 16 aprile 2017 potrai partecipare alla nuova raccolta punti dedicata ai possessori di carte Fidaty che effettueranno la spesa presso i punti vendita ad insegna Esselunga oppure on-line sul sito www.esselunga.it.

Continuando la lettura potrai scoprire i nuovi premi Esselunga, come ricevere i punti e tutti i dettagli dell’iniziativa.

Scopri anche il concorso Esselunga 2016: 1.000 iPhone 7 in palio!

Raccolta punti Esselunga: premi con i punti fragola

Ogni volta che effettuerai la spesa presso supermercato di segni Esselunga, ricordati di mostrare alle casse la tua carta fedeltà Fidaty perché ad ogni spesa ti saranno accreditati:

  • 2 punti ogni euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro per i titolari di Fìdaty Card
  • 2 punti ogni 0,90 euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro per i titolari di Fìdaty Oro e Fìdaty Plus.

Inoltre acquistando i prodotti segnalati dagli appositi cartellini con il simbolo della fragola potrai accumulare punti aggiuntivi. Ogni punto fragola equivale a un punto più sulla tua carta fedeltà Esselunga.

A raggiungimento delle soglie previste potrai richiedere il premio di tuo interesse: ti ricordiamo però che potrai farlo entro e non oltre il 16 aprile 2017.

Sono esclusi dalla raccolta punti l’acquisto di alcune tipologie di merci come ad esempio l’acquisto di quotidiani, di periodici, le ricariche telefoniche e gli alimenti per lattanti (per la lista completa vedi il regolamento).

Se sei servita da una delle 25 province con attivo il servizio “Esselunga a casa”, potrai raccogliere punti anche effettuando la spesa on-line direttamente sul sito www.esselungaacasa.it

Esselunga catalogo premi: quali novità?

I punti fragola che avrai accumulato grazie a questa raccolta punti, potranno essere convertiti in uno dei premi presenti nel catalogo Fidaty, in un buono acquisto del valore di 10 €, in una donazione a favore di enti associazioni benefiche oppure per ottenere un biglietto ridotto per andare al cinema.

I premi che compongono il catalogo 2017 di Esselunga sono svariati e cambiano a seconda della soglia di punti raggiunta. Fra i premi che potrai riscattare non mancano i prodotti per la casa, bottiglie di vino pregiato, premi per la cucina, complementi d’arredo, prodotti per il tempo libero, prodotti per bambini, elettrodomestici firmati Smeg, libri, frullatori e tantissimi altri prodotti per la casa e per la cura della persona.

Per vedere tutti i premi del catalogo Esselunga fidaty segui questo link e seleziona la categoria di tuo interesse. Visualizzerai subito tutti i premi che puoi richiedere con questa raccolta.

Come riscattare i punti fragola del catalogo Esselunga

I premi, una volta raggiunto le soglie, potranno essere richiesti e prenotati in diversi modi: via telefono chiamando il numero verde 800 53 15 31, sul sito Esselunga.it oppure utilizzando l’App.

Tutti i dettagli sulla nuova raccolta punti Esselunga sono disponibili leggendo il regolamento completo che puoi trovare seguendo questo link.

La promozione scade il: Sunday 16th April 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *