, ,

Nuova linea cosmetici H&M 2015

Molte di voi sicuramente conosceranno il marchio H&M, nota catena di vestiario e abbigliamento low cost sempre al passo con gli ultimi trend della moda. Dalla casa arriva un’interessante novità che farà felici tutte le amanti dei cosmetici: la nuova linea dedicata alla bellezza e al make up per l’autunno 2015!

Nella nuova collezione saranno presenti non solo trucchi, ma anche articoli per la cura dei capelli, del corpo e accessori indispensabili per il nostro beauty.

Guarda anche: Fondotinta minerale: cos’è e come applicarlo

In oltre 900 punti vendita dislocati in tutto il mondo verranno allestiti degli speciali spazi dedicati al beauty in cui tutte le clienti potranno scegliere e acquistare smalti, rossetti, ombretti e moltissimo altro. Ad accompagnare la vasta gamma di proposte ci saranno anche due esclusive linee: quella premium e quella certificata ecobio. Oltre che nei negozi fisici sarà possibile comprare questi nuovi prodotti cosmetici firmati H&M anche sullo store ufficiale. 

In totale saranno oltre 700, costantemente aggiornati seguendo gli ultimi dettami della moda e arricchiti da edizioni limitate custodite in un packaging delizioso e accuratamente rifinito. Nelle prossime pagine troverai un’anteprima di alcuni prodotti, che saranno distribuiti a partire dalla prossima stagione (autunno/inverno 2015) e che sostituiranno in toto quelli attualmente disponibili.

Nuova linea cosmetici H&M 2015

Nuova linea cosmetici H&M 2015

Nuova linea cosmetici H&M 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *