,

Nuova Campagna Tester The Insider: Pestati Barilla

E’ aperta da pochissimi minuti la possibilità di partecipare alla nuova campagna tester di The Insiders che ti darà la possibilità di provare i nuovi Pestati Barilla, sughi pronti perfetti per ogni tuo piatto. Scopri subito come aderire, le persone selezionate saranno 2500!

Nuova Campagna Tester The Insider: Pestati Barilla

Per inviare la tua candidatura come tester dei nuovi sughi pronti Pestati Barilla dovrai essere in possesso di un account attivo su The Insiders e collegarti a questa pagina per compilare il sondaggio di profilazione.

Se non sei ancora registrato, ti consigliamo di farlo subito per non perdere la possibilità di essere selezionato e poter ricevere uno dei 2500 starter kit per testare questa novità del marchio.

I fortunati riceveranno un pacco contenente:

  • Due vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Verdure mediterranee
  • Due vasetti da 175g di Barilla Pestato alle Melanzane
  • Due vasetti da 175g di Barilla Pestato ai Pomodori secchi
  • una guida per compiere nel migliore dei modi il tuo ruolo di ambasciatore
  • 20 buoni sconto da €0,50  per l’acquisto di un vasetto da 175g di Barilla Pestato a scelta tra Verdure mediterranee, Melanzane, Pomodori secchi da distribuire ad amici, conoscenti, parenti.

Se verrai selezionato riceverai una mail di conferma una volta chiuse le candidature e riceverai il materiale e questi sughi pronti comodamente a casa, tramite corriere!

Diventare tester di prodotti è facilissimo, oltre a questa nuova campagna di marketing partecipativo promossa da The Insider potrai partecipare settimanalmente anche a quelle presenti su Toluna.

Ed inoltre rimani sempre in contatto con noi controllando spesso la categoria dedicata a queste iniziative e sarai informato in tempo reale su tutte le opportunità indette anche da Trnd, Desideri Magazine, Al Femminile e molti altri.

Buona fortuna!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *