,

Nivea rimborso solari in buoni acquisto

Nivea promuove una nuova operazione a premi che ti permetterà di ottenere un rimborso sull’acquisto di una crema solare Nivea sotto forma di buoni acquisto. Ecco cosa devi fare per aderire e ricevere il premio sicuro.

Nivea ti rimborsa la crema solare

Fino al 31 Luglio 2016 potrai partecipare alla nuova promozione Nivea e ricevere un rimborso di quanto speso per l’acquisto dei prodotti solari del marchio.

Nello specifico per partecipare dovrai acquistare 3 prodotti NIVEA (in un unico scontrino, ad esclusione di maschere monodose, minitaglie e saponette) di cui almeno 1 della linea solare e fotografare lo scontrino fiscale.

Effettuato l’acquisto dovrai collegarti alla pagina promozionale dedicata raggiungibile da questo indirizzo e procedere con la richiesta del tuo premio certo, che consisterà in un buono acquisto NIVEA del valore del prodotto della linea Solare (NIVEA SUN) più caro presente sullo scontrino che riceverai direttamente a casa tua.

Ogni buono acquisto NIVEA è valido per l’acquisto, presso qualsiasi punto vendita aderente all’iniziativa, di prodotti NIVEA per una nuova spesa di almeno il valore riportato sul buono stesso.

Il regolamento completo è disponibile nella pagina dedicata all’iniziativa.

Ricordati di partecipare anche a Scottex e Ipercoop ti regalano ricarica telefonica.

Nivea rimborso solari in buoni acquisto

La promozione scade il: Sunday 31st July 2016

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma sono io imbambita o non c’é l’elenco dei punti vendita aderenti? Come faccio a capire dove acquistare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *