,

Nielsen Progetto Famiglie cerca iscritti: premiati con la spesa al super!

Il progetto famiglie Nielsen è in cerca di nuovi collaboranti: partecipa anche tu al progetto e ricevi dei premi registrando la spesa del supermercato. Ottimizzando i tuoi acquisti con varie promozioni, la tua spesa diventerà sempre più leggera!

Iscriviti a Nielsen Progetto Famiglie e ricevi premi

Aderire al programma Nielsen dedicato alle famiglie di permette di riscattare degli utili premi (come aspirapolvere, frullatori, biciclette, gioielli, orologi, tosaerba e tanti altri) registrando le tue spese al supermercato in modo facile e veloce. Una volta entrati a far parte di questo esclusivo progetto, riceverete un lettore di codici a barre come quello della foto a qui sotto.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single o di età inferiore ai 34 anni.

Nielsen Home Scan cerca iscritti

Il lettore Nielsen arriverà a casa vostra in modo completamente gratuito ed il vostro compito sarà quello di leggere i codici a barre degli articoli acquistati in modo semplicissimo: saltuariamente potreste anche ricevere delle ricerche di mercato via email. Grazie alla vostra partecipazione, riceverete dei punti mensili che potrete riscattare in premi di varia tipologia: dallo smartphone, al ferro da stiro, a elettrodomestici per la casa come lavastoviglie e lavatrice, ma anche frullatori ed altri premi per i vostri bambini. Tutto questo arrivera GRATIS a casa vostra dopo circa 3 settimane dalla richiesta, solo come premio per aver registrato la spesa con il lettore.

► Se vuoi saperne di più sui premi, guarda il catalogo Nielsen 2016.

Nielsen Home Scan in questo momento è in cerca di persone single o di età inferiore ai 34 anni. Se hai questi requisiti, segui questo link e prova ad entrare nel progetto famiglie Nielsen.

Se sarai accettata, riceverai gratuitamente a casa il lettore di codici a barre ed il tuo “codice famiglia” che ti permetterà di accedere al sito e sfogliare il catalogo premi e consultare il saldo punti. Potrai iniziare fin da subito ad accumulare preziosi punti!

Anche DimmiCosaCerchi collabora con il progetto famiglie Nielsen ormai da alcuni anni: l’impegno è minimo e le soddisfazioni sono davvero tante.

stellina Clicca qui e prova ad iscriverti subito!

I premi già ricevuti e richiesti GRATIS grazie a questo progetto:

► Sono disponibili anche gli inviti per Foresta di Opinioni. Clicca qui!

23 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buongiorno. Io ho ricevuto la mail che sono stata accettata e che devo aspettare una chiamata da parte del collaboratore. Ma ad oggi dopo 2 settimane ancora nessuna chiamata. Quanto ancora dovrò aspettare? In media dalla mail quanto tempo passa prima di ricevere la telefonata? Grazie mille

  2. come fare per entrare a far parte di nielsen grazie a chi mi risponde

    28 03 2016

  3. Ciao Assya, il progetto Famiglie Nielsen è aperto a tutti, ma le iscrizioni vengono aperte quando sono ricercati dei profili particolari. In questi ultimi mesi Nielsen è in cerca di persone sotto i 34 anni. Probabilmente più avanti la fascia di età sarà diversa, ma al momento questa cercano.

  4. scusa,ma a cosa servono tutte quelle foto con nonni nonne,famiglie con bambini….se cercano le persone inferiore 34 anni? mettetevi che il progetto per giovani e basta…

  5. sarebbe interessante, ma ho superato abbondantemente il limite di eta’ richiesto. Buon lavoro a tutti voi!

  6. Ecco che cosa mi hanno risposto!!!
    Grazie per la sua partecipazione. Abbiamo valutato attentamente il suo profilo e purtroppo in questo momento abbiamo già presente a campione il numero necessario di famiglie con uguale profilo socio-demografico. Di conseguenza siamo spiacenti di non poter dare oggi un riscontro positivo alla sua disponibilità a collaborare. Tuttavia è possibile che il suo profilo si renda necessario in futuro. Non esiti pertanto ad iscriversi nuovamente a nuove indagini nei prossimi mesi! Le precisiamo inoltre che tutte le informazioni personali fornite saranno rimosse dai nostri archivi.

    La ringraziamo per la collaborazione e le porgiamo i nostri migliori saluti
    Il team Progetto Famiglie Nielsen

  7. Ciao e grazie per averci scritto. Certamente, gli inviti vengono riaperti periodicamente e non sempre il profilo ricercato è lo stesso. Ti auguro di riuscire ad entrare presto a far parte di questo panel!

  8. Ciao Simona , trovo questo progetto molto interessante ! Mi piacerebbe tanto far parte del progetto…ma ho 59 anni posso sperare in un prossimo futuro ? grazie

  9. noi siamo iscritti da qualche anno: è un sito molto serio e i premi sono belli e di marca e vengono inviati entro pochi giorni dalla richiesta. l’impegno richiesto è ripagato

  10. Ciao Giovanna, Nielsen è un gruppo molto serio, ed è proprio sui loro dati che vengono fornite le statistiche sui consumatori di tutto il mondo. Come abbiamo scritto nell’articolom al momento il gruppo ricerca “single” con meno di 34 anni. Se vivi con i genitori, probabilmente non rientri nella fascia di target da loro ricercata. Puoi ritentare l’iscrizione non appena cercheranno un altro tipo di profilo.

  11. Mi sono iscritta e ho partecipato ad un sondaggio di circa 10 minuti. Hanno voluto sapere TUTTO di me e della mia famiglia inclusi i dati anagrafici, indirizzo di domicilio e numeri di telefono e alla fine mi hanno detto che hanno raggiunto il numero di partecipanti, eppure io ho 33 anni e vivo con i miei genitori, quindi faccio parte della categoria che interessa a loro! NON PARTECIPATE, SI PRENDONO I VOSTRI DATI E BASTA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *