,

Natale Thun: nuovo concorso con premi!

Fra pochi giorni prenderà il via il concorso “Natale Thun” che ti permetterà di vincere tanti premi firmati dal noto marchio di Bolzano! Scopri l’anticipazione!

Concorso Natale Thun: in arrivo a breve

A partire dalle ore 10:00 del 19 Novembre potrai prendere parte al nuovo concorso a premi promosso dal marchio Thun che metterà in palio tanti premi e manufatti del noto marchio.

Al momento non conosciamo le modalità in partecipazione in quanto si tratta al momento solo di un’anteprima ed il regolamento non è ancora disponibile: sarà possibile partecipare al concorso al seguente indirizzo.

Il marchio Thun, durante il periodo natalizio, offre sempre la possibilità di partecipare ad un concorso (generalmente gratuito) per premiare la fedeltà dei suoi consumatori, che sono veramente tantissimi!

Guarda il video promozionale: “Thun: il bosco e il Carosello”:

https://

Il marchio Thun è infatti molto amato e la riprova ne è il fatto che molti clienti hanno aderito con gioia all’iniziativa Conad che permette, grazie alla raccolta punti, di riscattare dei premi Thun. Alcune clienti sono riuscire a completare un intero set in pochissimi giorni!

In attesa di conoscere le modalità di partecipazione al nuovo concorso Thun, non ci resta che invitarvi a visionare il video promozionale ed attendere ancora domani. Il concorso sarà presto online!

Qualche curiosità su Thun

Forse non tutti sanno che questo marchio nasce nel 1950 grazie ad una coppia di sposi (i conti Otmar e Lene) che danno vita alle Officine Ceramiche THUN nello scantinato di Castel Klebestein, a Bolzano.

L’angelo originale di Bolzano è stato realizzato proprio dalla contessa Lene che a ritratto su questa famosa statuina le sembianze del volto dei suoi figli dormienti. Il successo fu subito incredibile!

Oggi il marchio Thun conta oltre 1.000 punti vendita in Italia e nel mondo ed il grande successo continua grazie al loro inconfondibile stile unico.

Ringraziamo Moira per questa segnalazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *