, ,

Natale: decorazioni fai da te con i vasetti degli omogeneizzati

Per questo Natale, realizza delle decorazioni particolari utilizzando i vasetti degli omogeneizzati e la tua creatività. In tantissime occasioni vi abbiamo parlato dell’importanza del riciclo, non solo sul lato economico ma, sopratutto, per quello sociale.

Riciclare ti permette di ridurre la quantità di rifiuti migliorando l’ambiente che ci circonda: se tutti imparassero questa bella tecnica, non solo si risparmierebbe denaro ma avremmo a disposizione un mondo più sano e pulito.

Idee riciclo Natale con i vasetti degli omogeneizzati

Se in casa è presente un bambino piccolo, sicuramente avrai a disposizione tantissimi vassetti degli omogeneizzati vuoti. Se non ne hai in casa, ma l’idea di riciclare questi contenitori per realizzare delle creazioni natalizie ti piace, puoi sempre chiedere ad un’amica con pargoletti in casa.

Ma veniamo al dunque: cosa possiamo realizzare con dei vasetti vuoti di pappe per bambini? Ecco una serie di idee che abbiamo selezionato dalla rete per te. Per vedere tutte le idee, clicca sui pulsanti di navigazione delle pagine di questo articolo, che per comodità abbiamo suddiviso in capitoli.

1) Le bocce di Natale con neve

Con pochi e semplici materiali, puoi creare delle bocce di Natale con tanto di effetto neve. Ricordi quando eri piccola quanto ti divertivi a scuoterle? Ecco delle idee con tutorial per realizzarli trovate su Pinterest.

next-page234

© Foto trovate su Pinterest. Tutte le foto appartengono ai rispettivi proprietari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *