,

My UV patch La Roche Posay: richiedilo gratuitamente

My UV patch La Roche Posay: La Roche Posay ha indetto una speciale iniziativa per aiutarti ad esporti al sole correttamente evitando danni per la pelle. Potrai richiedere un campione omaggio davvero interessante: l’UV patch, che ti aiuterà nel compito di abbronzarti senza rischi. Scopri come riceverlo gratuitamente!

My UV patch La Roche Posay: richiedilo gratuitamente

My UV Patch di La Roche Posay è uno speciale patch con pigmenti fotosensibili sottilissimi che dialoga con un’ app da installare nel cellulare e che ti fornirà preziosi consigli durante la tua esposizione al sole.

Per riceverlo a casa gratuitamente non dovrai fare altro che collegarti a questa pagina compilare il form di richiesta in ogni sua parte, con tutti i dati corretti necessari alla spedizione.

In alternativa potrai anche scaricare l’elenco delle farmacie aderenti che distribuiscono i campioni omaggio La Roche Posay e ritirarlo direttamente in negozio.

Come si usa My UV patch La Roche Posay?

Per usare il patch dovrai scaricare e installare sul tuo smartphone l’apposita applicazione, troverai maggiori informazioni direttamente sull’astuccio.

Una volta indossato, fai partire l’app e inquadralo, il sistema analizzerà la situazione e ti restituirà consigli su come procedere con l’abbronzatura, ma senza rischi per la pelle.

Leggi anche: Eurospin pentola Wok a 1€ il 17 e 18 Giugno

Ti ricordiamo che, come sempre, i campioni omaggio sono disponibili sino ad esaurimento delle scorte, ti consigliamo di farne subito richiesta oppure di ritirarlo in farmacia il prima possibile per evitare che le scorte vengano terminate.

My UV patch La Roche Posay

Se invierai la richiesta tramite posta, il campioncino ti arriverà entro qualche settimana, tramite postino, direttamente nella buca delle lettere. Le tempistiche potrebbero essere più lunghe nel caso in cui l’azienda abbia un elevato numero di invii da far partire.

Leggi anche: Cuore Peroni 2016/2017 – Ricevi prodotti omaggio

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *