,

My Home Party: diventa tester di prodotti

Con My Home Party diventi tester di prodotti e ricevi a casa gratuitamente prodotti in prova e simpatici gadget da condividere e valutare insieme a parenti e amici! Scopri subito come registrarti, è gratuito e ti consentirà di partecipare a tantissime interessanti iniziative!

My Home Party: diventa tester di prodotti

Che cos’è e come funziona My Home Party? Si tratta di un nuovo portale dedicato ai tester ed alle prove prodotto.

A differenza di altri siti web simili, tuttavia, ti verrà richiesto di diventare l’organizzatore di un party a casa tua e di invitare amici, parenti, conoscenti ad unirsi per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della scoperta di nuovi prodotti.

Non solo quindi una campagna per la valutazione di nuove referenze, ma una vera e propria festa in compagnia di chi vuoi tu! Per registrarti come organizzatore di My Home Party  dovrai collegarti a questa pagina e inserire tutte le informazioni richieste.

Cosa devo fare in qualità di organizzatore?

Una volta terminata la registrazione ed effettuato il login, nella tua home page troverai tutte le informazioni sull’Home Party da organizzare.

Se sei sicuro di poter svolgere la tua festa nelle date e nei tempi previsti, candidati per il progetto rispondendo al sondaggio proposto e invita i tuoi amici.

Potrai chattare con loro in tempo reale per concordare tutti i dettagli del tuo party. Se sarai scelto dallo staff ti verrà inviato a casa gratuitamente il Party Pack contenente prodotti in esclusiva da provare, gadget e materiale promozionale messo a disposizione dagli sponsor.

Per aumentare le chance di essere selezionato sarà utile inserire le tue motivazioni, caricare le foto delle tue feste precedenti e raccontare sui social la tua avventura.

Primo progetto disponibile: i-Companion di Moulinex

My Home Party

Ti informiamo inoltre che è già attiva la prima prova prodotto: registrandoti gratuitamente potrai prendere parte al progetto i-Companion di Moulinex ma, come per alcuni progetti simili con prodotti di alto valore, in questo caso il prodotto non resterà di tua proprietà e sarà necessario inserire i propri dati bancari come “garanzia” di restituzione del prodotto.

Puoi scoprire e testare il prodotto gratuitamente durante il giorno del party con i tuoi invitati. Per essere certi che tu voglia realmente ricevere in prestito l’i-Companion di Moulinex per testarlo, ti saranno chiesti come garanzia le tue coordinate bancarie. I tuoi dati bancari saranno utilizzati solo in due casi:

  • se alla fine del party, nel sondaggio finale, ci indicherai di voler tenere i-Companion al prezzo speciale per My Home Party di 399€;
  • se alla fine dell’Home Party non risponderai al sondaggio finale e non indicherai di non voler tenere il prodotto e non lo rinvierai gratuitamente (prima del 14 ottobre 2016). In questo caso, infatti, considereremo che vuoi acquistare l’i-Companion di Moulinex. Il pagamento avverrà attraverso i dati bancari che ci hai fornito nell’entry survey.

Cosa ne pensi di My Home Party? Lascia un commento a questo articolo per faric conoscere la tua opinione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *