,

Mondo Convenienza, pallone omaggio

Mondo Convenienza, dopo il successo della passata edizione, offre a tutti i clienti la possibilità di ricevere un pallone omaggio recandosi presso i punti vendita aderenti nel week end.

Scopri come partecipare!

Pallone gratuito con Mondo Convenienza:

Nel mese di maggio sarà possibile partecipare allo speciale tour indetto da Mondo Convenienza denominato ” Segna il tuo Goal”.

Nei punti vendita della catena dedicata all’arredamento della casa saranno allestiti degli speciali spazi in cui sarà possibile giocare e ricevere un pallone da calcio omaggio.

L’iniziativa sarà accessibile solamente nei fine settimana, per conoscere le date e le città coinvolte nello specifico, puoi recarti in questa pagina e consultare il calendario presente nella parte destra della schermata.

Pallone omaggio anche nelle piazze:

Ma lo staff promotore non sarà solo presente negli store, ma anche in alcune piazze di Italia. Anche in questo caso troverai tutte le date nella colonna destra di questa pagina.

Ma non finisce di certo qui: per festeggiare i suoi 30 anni di attività, Mondo Convenienza ti riserva una seconda sorpresa!

Nelle giornate promozionali, infatti, potrai acquistare tutti gli articoli e i mobili in assortimento con uno speciale sconto del 15 per cento. 

Sono moltissimi i nostri iscritti che hanno partecipato alla passata edizione e che hanno ritirato il loro pallone da calcio gratuito, senza obbligo di spesa o acquisto.

Se non hai avuto la possibilità di ottenerlo durante la scorsa campagna, questa è l’occasione giusta per ricevere un gradito omaggio che farà sicuramente felici i ragazzi di casa.

Non resta allora che augurarvi buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *