,

Mondo Convenienza Caserta: concorso e gadgets

Mondo Convenienza festeggia con tutti i clienti l’apertura del nuovo punto vendita di Caserta e per farlo ha indetto un concorso dedicato a tutti coloro che si recheranno nel nuovo negozio! Per partecipare è sufficiente scattarsi una fotografia utilizzando l’apposito sfondo dedicato e caricarla compilando l’apposito modulo presente in questa pagina. 

Concorso Mondo Convenienza Caserta

Sarà possibile partecipare al concorso a premi a partire da domani, 25 settembre 2014, giorno di apertura al pubblico del punto vendita Mondo Convenienza di Caserta.

Una volta raggiunto il nuovo negozio, sarete invitati a scattarvi una fotografia nell’apposita area dedicata alla manifestazione promozionale. Tornati a  casa potrete caricarla sul mini sito appositamente allestito per l’evento unitamente a tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri.

Previa moderazione da parte dello staff, il vostro scatto verrà inserito in una gallery visibile a tutti gli utenti e ai visitatori.

Leggi anche: Concorso Bofrost, vinci la spesa per un anno

Estrazione premi in palio: vinci gadget

Al termine del concorso verranno estratti 40 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei premi in palio, composti da una maglia da calcio Ufficiale del Napoli stagione 2014-2015.

Il valore unitario di questo premio è di oltre 67 euro, non male, non credete? Il regolamento completo è disponibile in questa pagina, vi invitiamo, come sempre, a prenderne visione.

Per tutti gli abitanti di Caserta e provincia, questa manifestazione promossa da Mondo Convenienza è al giusta occasione per tentare la fortuna visitando il nuovo punto vendita sito presso il Centro Commerciale Campania. Buona fortuna a tutti voi che parteciperete!

La promozione scade il: Sunday 12th October 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *