,

Miglior aspirapolvere: scopri i più venduti su Amazon

Devi sostituire il tuo aspirapolvere ma non sai quale scegliere? Ti stai chiedendo qualche sia il miglior aspirapolvere attualmente in commercio? Scopri subito la lista degli asporapolveri più venduti su Amazon in assoluto.

Miglior aspirapolvere senza sacco

Se non hai mai acquistato un aspirapolvere senza sacco, ti invitiamo a leggere questo articolo per conoscere tutti i pro ed i contro degli aspirapolvere privi di raccoglitore della polvere.

A nostro avviso si tratta della miglior scelta per l’acquisto di questo elettrodomestico. Su Amazon, la classicia ufficiale dell’aspirapolvere migliore senza sacco parla chiaro:

1 – Il più venduto in assoluto è il Polti Forzaspira C110 Ciclonico, un aspirapolvere a traino dotato di 4 stadi di filtrazione.

2 – Il secondo aspirapolvere senza sacco più venduto su Amazon è l’Imetec Piuma Force, la migliore scopa elettrica con classe energetica A dal peso di soli 3kg!

3 – Il terzo in classifica risulta essere l’Ariete 00P277220AR0 Evolution, nonostante abbia una classe energetica di fascia B. Il serbatoio raccoglipolvere riesce a contenere un litro di sporco.

Miglior aspirapolvere senza fili

Andando a vedere invece gli elettrodomestici senza fili (dotati quindi di batteria ricaricabile) la classifica di Amazon è la seguente:

1 – Aspiratore Ricaricabile Dustbuster: non è utile per pulire il pavimento, ma lo è certamente per aspirare le briciole, la polvere del caffè e per la pulizia dell’automobile.

2 – Black&Decker Scopa Ricaricabile con Technologia ORA: non fa parte della classifica dei più venduti, ma ci sembra un buon compromesso fra qualità e prezzo. Si ricarica completamente in 4 ore e si può agganciare al muro, per averlo sempre a portata di… aspirazione!

3 – Aspirapolvere Bosch con aspirabriciole: anche questo non fa parte della classifica dei più venduti su Amazon (questa categoria purtroppo è limitata) ma gode di un’extra durata fino a 32 minuti di utilizzo. Una vera rarità per un aspirapolvere senza fili!

Miglior aspirapolvere robot

E per quanto riguarda la categoria robot aspirapolvere? Nonostante i modelli più economici, il marchio iRobot troneggia nella classifica distinguendosi per la qualità e garanzia dei propri prodotti.

1 – iRobot Roomba 650 tiene testa alla classifica oltre per la sua innata qualità (che non delude mai) probabilmente anche per la vantaggiosa offerta presente su Amazon e che rende il suo prezzo accessibile ai più.

2 – Anche Cleaning Robot di Vileda non se la cava affatto male. E’ il secondo robot aspirapolvere in ordine di popolarità su Amazon? Il suo successo? Probabilmente ad incidere è anche il prezzo, davvero alla portata di tutti.

3 –iRobot Brava con sistema di pulizia Sweep & Mop piace molto ai clienti di Amazon e si posiziona al terzo posto fra i robot aspirapolvere più popolari. Il suo successo? Non aspira ma lava i pavimenti al posto tuo. Fantastico vero?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *