,

Mercatone Uno restituisce l’iva con un buono spesa

Dal 23 al 31 maggio 2015, su centinaia di articoli selezionati Mercatone Uno vi rimborsa l’iva con un buono spesa pari al 22% di quanto speso. Scopriamo insieme i dettagli di questa nuova iniziativa.

Buono spesa Mercatone Uno con “Salta l’iva”

Abbiamo già parlato alcuni mesi fa della crisi che sta affliggendo Mercatone Uno; per questo motivo riteniamo che sia importante promuovere le loro iniziative, ricordandovi però, vista la situazione delicata, di preferire l’acquisto di prodotti subito disponibili nel punto vendita.

Dal 23 al 31 Maggio 2015, su numerosi prodotti presenti nel volantino (clicca qui per visualizzarlo) Mercatone Uno vi rimborserà l’importo dell’iva con un buono sconto pari al 22% di quanto speso per l’acquisto dei prodotti in promozione.

I buoni ricevuti saranno spendibili a partire dal 24 Maggio, fino alla data riportata sul buono stesso su acquisti di importo di almeno il doppio del valore del buono stesso. Ad esempio, se riceverete un rimborso iva di 22 euro, potrete utilizzare il buono sconto per una spesa di almeno 44 euro. Fra i prodotti aderenti potrete trovare condizionatori, materassi, lavatrici e tanti altri oggetti di arredamento per la casa.

Le condizioni di utilizzo del buono sono riportate nell’ultima pagina del volantino promozionale che potete consultare a questo indirizzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *