,

Mercatino aperto a tutti: compra, vendi, scambia!

Settembre è un mese di ripresa e di novità, anche su DimmiCosaCerchi: da oggi il mercatino è aperto a tutti: compra, vendi e scambia tutto ciò che vuoi con gli altri utenti della community!

Il mercatino è accessibile sin da subito

Mentre finora potevano accedere al mercatino gli utenti iscritti al forum da almeno un mese e dopo un numero minimo di messaggi scritti, da oggi tutti potranno accedere da subito alla sezione dedicata al mercatino. In questo angolo del forum ciascuno può mettere in vendita gli oggetti che desidera, contrattando prezzi, modalità di spedizione e di pagamento o proporre scambi, curiosando nei mercatini degli altri utenti. Per dare maggiore ordine, il mercatino è distinto in due sezioni: quella destinata alla vendita e quella destinata allo scambio. Collegati subito al mercatino per curiosare tra gli oggetti in vendita: ci troverai gioielli, profumi, cosmetici, abbigliamento e tanto altro. Se non sei ancora registrata al forum, invece, iscriviti subito: puoi iniziare sin da oggi a vendere e a scambiare i prodotti che non usi e che sono dimenticati in un cassetto!

Novità: scambia i buoni sconto

C’è una seconda novità sul forum di DimmiCosaCerchi: è arrivata una sezione apposita per lo scambio dei buoni sconto. Attenzione: per legge è vietata la vendita dei buoni, perciò è possibile solo scambiarli. Se hai dei coupon per l’acquisto di prodotti che non utilizzi apri subito la tua prima discussione: troverai certamente qualcuno interessato, pronto a ricambiare il favore offrendoti un buono sconto di tuo interesse!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL MERCATINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *