,

Melatonina Dispert da testare su Provato per voi

Su Alfemminile puoi testare la Melatonina Dispert, un prodotto utilissimo nei casi di insonnia o in tutti quei casi in cui si hanno problemi ad addormentarsi serenamente.

Candidati come tester per Melatonina Dispert Oro

Melatonina Dispert Oro è un prodotto in bustine orosolubili contenenti melatonina (l’ormone che facilita il sonno) ed altre vitamine importanti per l’organisno, come la vitamina B3, vitamina B6, triptofano e magnesio.

L’assunzione di una bustina di Melatonina un’oretta prima di coricarsi a letto, facilità il sonno rendendo le nostre notti più piacevoli. Inoltre, se siete delle persone che viaggiano molto, la Melatonina Dispert aiuta a ridurre gli effetti del cosidetto “Jet-Lag”, ossia quei problemi di sonno legati al fuso orario.

Da oggi sul Alfemminile, seguendo questo link, potrete candidarvi come tester per questo prodotto (al gusto di arancia): per inviare la propria candidatura dovrete accedere con i vostri dati di accesso utilizzati sul portale AlFemminile e compilare l’apposito modulo di candidatura.

Entro pochi giorni conoscerete i nomi dei fortunati 50 utenti che saranno selezionati per testare questo prodotto. Se avrete questa fortuna, riceverete nei prossimi giorni una email che vi comunicherà la selezione (solo in caso di esito positivo) e pochi giorni dopo riceverete il prodotto gratuitamente a casa a mezzo corriere.

A quel punto dovrete solo provare Melatonina Dispert Oro e lasciare un’opinione sotto forma di commento seguendo le indicazioni che troverete nella email che avrete ricevuto.

Se invece non sarete selezionati, pazienza: quasi giornalmente inseriamo nuovi prodotti testabili che potrete trovare seguendo questo link. Sono sempre più numerosi i nostri lettori selezionati come tester per le varie iniziative: provaci anche tu, potresti essere il prossimo utente scelte per testare gratuitamente un prodotto!

Melatonina Dispert da testare su Provato per voi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *