,

McMaturità, un regalo da McDonald ai maturandi

Tenetevi pronti, sta per arrivare McMaturità, un’iniziativa di McDonald per premiare i maturandi che in questi giorni affrontano la prima prova scritta dell’esame di maturità.

Da McDonald arriva McMaturità: un regalo ti apetta!

Il 27 giugno, tra le 13.00 e le 20.00, arriva in tutta Italia #McMaturità, l’iniziativa di McDonald’s che regalerà una confezione di Chicken McNuggets da 20 a ogni gruppo di studenti che acquisti almeno 5 Menù.

McMaturità, un regalo da McDonald ai maturandi

Un meritato regalo speciale per tutti gli studenti d’Italia!

Leggi anche: Promozione McFamily Meal: 3 menu a soli 14,90€

E nell’attesa di potervi godere il regalo di MC Donald per festeggiare il termine degli esami di maturità, ecco dei consigli che vi saranno di aiuto in questi giorni!

Preparazione all’orale di Maturità in 5 mosse:

1. Rilassati: hai appena finito il tour de force degli scritti? Per ripartire con slancio, concediti un giorno di pausa per fare quello che ti piace, ricaricarti e ripartire con slancio.

2. Goditi gli amici: dopo la terza prova, festeggia con un pranzo insieme ai tuoi compagni. Non perderlo, questi 5 anni vanno celebrati!

3. Ripassa, ripassa, ripassa: ma con metodo. Comincia facendo una lista delle cose che devi ripassare, mettendole in ordine da quelle su cui sei meno preparato a quelle che hai già ripassato. Poi prepara una tabella di marcia, suddividendo il ripasso nei giorni che ti separano dall’orale. Man mano che hai ripassato, spunta la lista e non guardarti più indietro.

4. Argomento a piacere: chi non sogna questa domanda all’orale? Preparati un argomento a piacere (non quello della tesina!) per ogni materia, scegliendo quello su cui ti senti più pronto e che sei certo di saper raccontare meglio.

5. Notte prima dell’esame: dormi. Ripassa ancora una volta, se ti fa sentire meglio, ma vai a letto presto e, prima di dormire, fai qualcosa che ti aiuti a rilassarti. Niente chat ansiogene con i compagni di classe, meglio qualcosa che ti faccia pensare ad altro.

In bocca al lupo e buona #McMaturità a tutti!

Leggi anche: Prova Degustabox ad un prezzo speciale

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *