,

Mcdonalds: diventa la voce di Expo 2015

Hai sempre sognato di diventare speaker radiofonico? Allora non perdere l’occasione di partecipare alle selezioni McDonald, potresti essere scelto per diventare la voce ufficiale di Expo 2015! Scopri con noi come cogliere al volo questa straordinaria occasione di lavoro!

Mcdonalds: diventa la voce di Expo 2015

L’opportunità messa a disposizione da Mc Donalds non è un concorso, ma una vera e propria selezione che permetterà al vincitore di ottenere un contratto di lavoro di 6 mesi in qualità di speaker radiofonico su Radio 105 e Radio McDonald’s, che allestirà uno stand all’interno dell’evento.

Per sottoporre la tua candidatura allo staff addetto alle selezioni dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo in ogni sua parte, facendo ben attenzione ai dati inseriti per il contatto.

Possono partecipare tutti i ragazzi, maschi e femmine, di età compresa tra i 18 e i 30 anni che siano interessati alla partecipazione e che sono disponibili a soggiornare per 6 mesi a Milano, in un residence messo a disposizione dalla catena di Fast Food.

Leggi anche: Come creare un curriculum di successo

Candidature per lavoro di speaker McDonald: provaci anche tu!

Sei un buon comunicatore, hai un’ottima parlantina e il tuo sogno è quello di lavorare in radio? Allora cosa aspetti, manda subito il tuo curriculum compilando il format per le selezioni, potresti diventare la voce ufficiale di Expo 2015 per Mc Donald e Radio 105.

Se sarai ritenuto in linea con le caratteristiche richieste sarai contattato per il colloquio e ti verranno spiegati direttamente in sede tutti i dettagli di questo contratto lavorativo di sei mesi.

Un’ottima opportunità, quindi, per mettersi in gioco e provare a vivere un’esperienza diversa dal solito! A tutti coloro che si candideranno auguriamo di cuore un grosso, grosso, in bocca al lupo!

Leggi anche: Biglietti Expo 2015 scontati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *