,

Mc Donald ti regala buoni carburante: promozione Mc&Go

Grazie a Mc & Go con Mc Donald’s ricevi un buono benzina del valore di 5€.

Mc & Go: Da Mc Donald ti aspetta un’interessante promozione: a partire dal primo giugno riceverai un buono carburante del valore di 5 euro acquistando un menu. Curioso di sapere come funziona? Continua la lettura per tutti i dettagli in anteprima!

Mc Donald ti regala buoni carburante:

La promozione Mc&Go di McDonald sarà attiva a partire dal primo giugno e ti consentirà di ricevere con gli acquisti dei menu promozionati, un buono benzina del valore di 5 euro da utilizzare presso i gestori Total Erg.

Come funziona? Molto semplice: a partire dall’inizio del mese di giugno, acquista un menu composto da panino, bibita da 0,5 litri e patatine in tutti i fast food coinvolti nell’iniziativa.

Scontrino alla mano, collegati a questa pagina e segui le istruzioni che ti verranno fornite. Ti verrà richiesto di inserire nell’apposito campo il codice promozionale stampato sulla ricevuta fiscale e una foto della stessa.

Entro 36 ore dalla richiesta ti verrà inoltrato un messaggino contenente una sequenza numerica. Una volta ricevuta dovrai tornare sulla pagina dedicata all’iniziativa e stampare il tuo buono carburante da 5 euro.

Come usare il coupon Mc Donald per la benzina

Il voucher potrà essere applicato a fronte di un rifornimento di almeno 20 euro presso i gestori Total Erg aderenti.

Puoi visualizzare l’elenco dei benzinai coinvolti nell’operazione Mc&Go seguendo questo link. Il buono sarà valido sino alla data di scadenza e non potrà essere cumulato con altre iniziative in corso o convertito in denaro.

Non resta che segnarsi in agenda l’appuntamento per il primo giugno 2016 e risparmiare sulla spesa destinata al carburante auto grazie ai menu Mc Donald.

Potrebbe piacerti anche: Pochette e smalto Pupa con Donna Moderna

Mc Donald ti regala buoni carburante

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Cari, avevo uno scontrino con due menu e quindi avevo diritto a due buoni. Mi è stato spedito uno, ma l’altro non l’ho mai avuto, nonostante i miei solleciti e nonostante le numerose rassicurazioni avute per email. Credo che un’azienda della levatura di mcdonald non possa permettersi di promettere un buono sconto e poi non recapitarlo. Lo trovo quantomeno scorretto.
    L’unica ovvia reazione che potrò avere sarà quella di evitare il mc come la peste.
    Saluti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *