,

Mc Menù gratis ogni menù acquistato

Mc Menu Gratis con Mc Donald

Torna l’operazione Best Friend di Mc Donald grazie alla quale potrete ricevere un menu gratuito a fronte dell’acquisto di un menu a scelta tra quelli promozionati!

Aderire è molto semplice: tutte le sere, nel periodo compreso tra il 19 e il 23 Maggio 2014, unicamente dalle 22 a fine chiusura del ristorante, per ogni ordinazione di un Menu potrete riceverne subito uno gratis da gustare con la persona che preferite.

Per ottenere la consumazione omaggio basterà scaricare il coupon che trovate nella tab dedicata, appositamente allestita, sulla pagina Facebook ufficiale della catena di fast food. Una volta aperta la schermata dovrete mandarlo in stampa e presentarlo alle casse dei ristoranti aderenti prima del pagamento.

Mc Menù gratis ogni menù acquistato

Condizioni di utilizzo Best Friend

Il tagliando è valido unicamente nel periodo promozionale e negli orari prestabiliti. Non è possibile convertire in denaro il valore del Mc Menu Gratis oppure ricevere resto nel caso in cui non si consumasse integralmente.

Come spesso accade per le iniziative di questo tipo, il coupon non è associabile ad altri della stessa tipologia nè cumulabile con altre iniziative o promozioni in corso e non può essere applicato per l’acquisto della soluzione My Menu.

Pronti a risparmiare sulle vostre cene fuori casa, magari in occasione di una serata tra amici, ordinando per una persona, ma mangiando per due? Allora non resta che cogliere al volo questa nuova occasione di risparmio, c’è tempo solamente sino a venerdì 23 Maggio per approfittarne!

Buon appetito!

La promozione scade il: Friday 23rd May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *