,

Matita per Labbra Nivea, provala gratis!

Diventa Tester per Toluna

Parte oggi il nuovo progetto tester di Toluna che consentirà a 500 fortunati utenti di poter provare gratis la nuova matita per labbra resistente Nivea.

Candidarsi alla nuova campagna di marketing partecipativo è molto semplice: basterà collegarsi a Toluna, entrare con la vostra user e password e compilare il breve modulo presente nella sezione dedicata ai test di prodotto.

Qualora sia per voi la prima volta e non siate ancora registrati, registrare un nuovo account su questo portale non vi porterà via più di qualche minuto e potrete subito prendere parte a tutte le attività proposte per gli utenti iscritti.

 

Matita per Labbra Nivea

Selezione tester e prova prodotto

Saranno ben 500 le persone che potranno ricevere la matita per labbra da provare e sulla quale esprimere la propria opinione.

Se sarete selezionati riceverete il prodotto a casa comodamente tramite posta o corriere e potrete iniziare sin da subito ad utilizzarlo condividendo poi la vostra opinione sui vostri canali sociali, blog oppure tramite il portale stesso di Toluna.

Sondaggi Paganti:

Oltre ad indire periodicamente iniziative legate ai tester, il portale è anche un panel di sondaggi remunerati: rispondendo ai questionari che inizieranno ad arrivarvi via mail subito dopo l’iscrizione potrete accumulare un punteggio da convertire in buoni spesa ticket compliments, gift card e denaro contante.

Moltissimi nostri utenti hanno riscosso i primi premi e sono stati selezionati per provare i prodotti proposti, volete essere i prossimi? Allora non possiamo far altro che augurarvi in bocca al lupo e buon guadagno!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER TOLUNA

La promozione scade il: Monday 2nd June 2014

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. sempre il solito problema devo completare la mia registrazione, ma lo faccio ogni volta e non riesco mai cosè una fregatura o solo io sono impedita!!!! :-#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *