Maglietta omaggio con Pringles!

Pringles ti regala una maglietta omaggio da calcio in edizione limitata creata da Umbro per Pringles! Scopri subito come partecipare alla nuova operazione a premi! Avete tempo fino al 30 Settembre 2014!

Richiedi la maglietta omaggio

Per ricevere la vostra maglietta da calcio in regalo, dovrete inserire – nell’apposita pagina promozionale che trovate a fine articolo – il codice presente all’interno delle confezioni Pringles Classic oppure Paprika riconoscibili dall’esposizione sul packaging del logo dell’operazione a premi.

I codici necessari per il recapito dell’omaggio sono 3: questo vuol dire che basterà acquistare altrettanti tubi dei famosi snack a base di patate per poter ricevere subito il vostro esclusivo regalo.

Consegna e tempistiche

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza dei dati inseriti procederà alla spedizione presso l’indirizzo indicato in fase di compilazione del format via web. I pezzi disponibili sono 20 mila e saranno disponibili unicamente sino ad esaurimento delle scorte, in limited edition.

La consegna avverrà entro 180 giorni dalla data di richiesta, come indicato nel regolamento completo consultabile in questo link. Pronti a tifare la vostra squadra del cuore con la speciale t-shirt disegnata da Umbro per Pringles?

Prova anche: Epilatore Braun in omaggio con Desideri Magazine!

Richiedi omaggi e premi nel web

Sono molti gli omaggi che si possono richiedere sul web oppure ricevere partecipando alle iniziative di prova prodotto e campagne tester.

Oltre alle operazioni a premio per i vostri acquisti, ci sono anche molte altre segnalazioni su DimmiCosaCerchi che vi consentiranno di richiedere campioncini, gadget, accessori e molto altro. Scoprili tutti visitando la sezione dei campioni gratuiti e quella delle promozioni: ce n’è davvero per tutti i gusti!

Pubblicità

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA MAGLIETTA OMAGGIO

La promozione scade alle 11:59pm del Tuesday September 30th, 2014

Non perdere le prossime Offerte, i Coupon ed i Concorsi! Seguici anche via email!

Scritto da Simona Bondi

Mi chiamo Simona Bondi e nel 2008 ho fondato questo sito. Amo il risparmio e lo pratico nella vita di tutti i giorni, pensando e cercando sempre nuove strategie per risparmiare. Se ti fa piacere, lascia un commento ai nostri articoli e visita anche il nostro Forum. Siamo più di 60.000 utenti!
Simona Bondi - Google +

4 Commenti

Lascia un commento
  1. Sono le migliori col tubo salva freschezza e quando ne mangi una non riesci piu a smettere…….squisiteee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *