,

Luisa Via Roma, vinci il concerto di Anastacia

Luisa Via Roma e Rolling Stones ti offrono la possibilità di vincere i biglietti per il concerto di Anastacia che si terrà il 12 Gennaio a Firenze.

Per tentare subito la fortuna e provare ad aggiudicarti uno dei 50 premi in palio collegati a questo indirizzo e segui tutte le indicazioni che ti verranno fornite, potresti ricevere una graditissima sorpresa!

Vinci il concerto di Anastacia con il concorso Luisa Via Roma

Provare a vincere è veramente molto semplice: basta collegarsi alla pagina dedicata al concorso a premi Luisa Via Roma e Rolling Stones e compilare il format di registrazione con tutti i dati richiesti. Oltre a questo dovrai rispondere a 5 domande a risposta multipla su Anastacia.

Se risulterai tra i primi 49 utenti ad aver indovinato tutte le risposte un messaggio a video ti notificherà la ricezione del premio, composto da un ingresso gratuito per il concerto che si terrà il 12 Gennaio 2015 presso l’Obihall di Firenze.

Estrazione finale: un’ulteriore occasione di vincita!

Se non risulterai tra i vincitori in quanto non sarai stato abbastanza veloce non  preoccuparti: potresti ancora vincere un biglietto omaggio che verrà assegnato tramite estrazione finale alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Tutti coloro che avranno fornito le risposte corrette, ma non saranno rientrati nella rosa dei 49 vincitori più rapidi parteciperanno comunque al sorteggio conclusivo e avranno la possibilità di aggiudicarsi l’ultimo premio rimasto.

Per maggiori dettagli, modalità di fruizione dell’ingresso e altre informazioni a corredo, collegati a questa pagina e consulta il regolamento integrale.

Non resta che augurarti buona fortuna e sperare di rientrare nel gruppo dei più veloci che forniranno tutte le risposte corrette sulla cantante statunitense!

La promozione scade il: Sunday 11th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *