,

Lovable ti regala uno scaldamani a forma di cuore

Lovable ha di recente presentato la sua nuova collezione, che potrai acquistare in tutti i negozi concessionari del marchio. Scoprila in tutti i punti vendita durante la giornata di Sabato 13, per te ci sarà un simpatico omaggio!

Il regalo è un caldo e originale scaldamani, perfetto per affrontare il rigido inverno, per scoprire tutti i dettagli collegati a questa pagina e scopri subito come riceverlo!

Scaldamani omaggio Lovable:

La promozione è valida solamente nella giornata di domani, sabato 13 Dicembre. In questa occasione potrai visionare la nuova collezione dedicata al Natale e trovare tante idee romantiche e originali da regalare ad una persona cara o da inserire nella tua lista dei desideri.

Nei soli punti vendita aderenti riceverai anche un graditissimo omaggio: uno scaldamani a forma di cuore per proteggere la tua pelle dai danni tipici del freddo invernale!

Per scoprire subito il negozio più vicino a te coinvolto nell’attività promozionale, collegati alla pagina dedicata all’omaggio Lovable, riempi i campi richiesti con il tuo codice d’avviamento postale e la tua città e scopri subito dove poter ritirare il tuo tenero gadget!

Omaggi nei punti vendita: approfittane anche tu!

Come spesso accade per queste iniziative, gli scaldamani potrebbero essere soggetti ad esaurimento scorte, ti consigliamo quindi di non attendere troppo prima di recarti in negozio per visionare la nuova collezione.

Approfittane anche tu! Moltissimi nostri utenti nelle settimane e nei mesi passati hanno ricevuto e ritirato graditissimi omaggi grazie alle iniziative indette da vari punti vendita. Se ti sei perso le segnalazioni precedenti, ora potrai recuperare!

Nel caso in cui non avessi un negozio Lovable nei pressi di casa tua o non potessi recarti a ritirarlo per impegni, non ti preoccupare: continua a seguirci e troverai presto l’occasione giusta da cogliere al volo!

La promozione scade il: Saturday 13th December 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *