,

Lotteria Deluxe Lidl – Vinci buoni spesa e Iphone 6

Dopo il successo dello scorso anno, è tornato on line il concorso Lotteria Deluxe dei supermercati Lidl. Quest’anno i premi in palio sono ancora più interessanti: potrai infatti vincere tanti buoni spesa da 50 euro e un bellissimo Iphone di ultima generazione|

Per partecipare subito collegati a questa pagina se utilizzi un pc fisso oppure a questo link se utilizzi un dispositivo mobile ed… incrocia le dita!

Vinci buoni spesa e Iphone con Lidl!

Per tentare la fortuna dovrai collegarti all’apposita applicazione Facebook allestita sulla fanpage della catena di supermercati italiana e diventarne fan.

Seguendo le istruzioni che compariranno a video e registrandoti con tutti i tuoi dati personali potrai partecipare alla nuova edizione lotteria Deluxe Lidl.

Ogni giorno avrai a disposizione due biglietti virtuali da “grattare”: se scoprendo un massimo di 5 caselle troverai almeno 3 simboli vincenti (Deluxe) avrai diritto a partecipare all’estrazione finale.

Potrai ottenere un’ulteriore possibilità di partecipazione invitando sino a 5 amici a giocare.

Tenta la fortuna ogni giorno, tutti i giorni!

Potrai partecipare ogni giorno, tutti i giorni sino al termine del periodo concorsuale, ma vincere un solo premio. Aumenta le tue possibilità di essere estratto accedendo quotidianamente all’applicazione, ci vorranno meno di 5 minuti per assicurarti il massimo delle chance di vincita!

Al termine del periodo di gioco verranno estratti 44 premi giornalieri, composti da un buono spesa del valore di 50 euro da spendere in tutti i punti vendita Lidl.

Ed inoltre potrai anche sperare di vincere il super premio finale, consistente in un Iphone 6 da 16 GB! Le occasioni per gioire dell’assegnazione di uno dei premi in palio sono davvero tante!

Per maggiori informazioni sul valore commerciale, sulle condizioni di partecipazione e sulla meccanica promozionale consulta il regolamento integrale, disponibile in questa pagina.

Non resta che augurarti un grosso in bocca al lupo!

La promozione scade il: Tuesday 6th January 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *